sony

Sony Xperia T4 Ultra in arrivo il prossimo mese?

Il prossimo mese Sony potrebbe immettere sul mercato il Sony Xperia T4 Ultra, numero di modello E5503. Di questo smartphone erano trapelate notizie già nel mese di maggio col nome di Sony Lavander. Questo smartphone non solo dovrebbe avere delle specifiche tecniche molto interessanti ma anche essere il primo dispositivo mobile dell’azienda giapponese a non avere le cornici laterali.

Il Sony Xperia T4 Ultra è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Altra cosa interessante è la densità di pixel da 401 ppi. Per questo modello Sony ha deciso di affidarsi ai processori cinesi della MediaTek con il MediaTek MT-6752 composto da un chip octa core da 1.7 GHz ed un processore grafico Mali-T760. Non si conosce con certezza le dimensioni della memoria di archiviazione ma la RAM è da 2 GB. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP con flash LED. Questo smartphone sarà equipaggiato con la funzionalità dual SIM, le connessioni WiFi e quella 4G LTE. Lo smartphone avrà anche il sistema operativo Android 5.0.

Sony Xperia T4 Ultra dovrebbe essere immesso sul mercato, anche se non si sa ancora quale, ad un costo di circa 280 euro. E potrebbe ottenere delle ottime prestazioni di mercato.