Samsung Galaxy Tab S2

Samsung Galaxy Tab S2 in vendita a settembre

Samsung, importante azienda informatica della Corea del Sud, ha deciso di immettere sul mercato un nuovo dispositivo mobile, il Samsung Galaxy Tab S2. Questo tablet sarà caratterizzato da specifiche tecniche molto interessanti in grado di ottenere un buon successo sul mercato e mantenere l’azienda ai primi posti tra i costruttori di tablet. Galaxy Tab S2 sarà disponibile in due versioni.

Samsung Galaxy Tab S2 sarà disponibile in due versioni con schermi Super AMOLED rispettivamente da 8 e 9.7 pollici con una risoluzione da 1536 x 2048 pixel. Tutte e due le versioni saranno equipaggiate con un processore octa core Exynos 5433 ed un processore grafico Mali-T760. Tutti e due le versioni sono equipaggiate con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2,1 MP. I modelli Galaxy Tab S2 saranno equipaggiati con 3 GB di RAM e memoria di archiviazione da 32 o 64 GB. Fortunatamente ambedue i dispositivi mobili saranno equipaggiati con uno slot per microSD, importante per espandere la memoria di archiviazione fino ad un massimo di 128 GB. Il Galaxy Tab S2 con schermo da 8.0 pollici sarà equipaggiato con una batteria da 4000 mAh mentre quello con schermo da 9.7 pollici ne avrà una da 5000 mAh.

Tutte e due le versioni di Samsung Galaxy Tab S2 saranno messe in vendita entro il tre settembre in Europa ma è già possibile in alcuni paesi ordinarli.