Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, emerse nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è il prossimo smartphone di fascia alta di Samsung. Sono già emerse molte indiscrezioni riguardo questo dispositivo mobile cosa che fa pensare ad un lancio vicino. Sembra che Samsung sia intenzionata a lanciare alcuni suoi dispositivi mobili di fascia alta in anticipo. Importante esempio è il Samsung Galaxy Note 5.

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere equipaggiato con una RAM da 4 GB. Questa quantità di memoria dovrebbe garantire allo smartphone delle prestazioni eccellenti soprattutto se può contare su un processore del calibro di un Samsung Exynos 7420. Questo smartphone dovrebbe inoltre essere fornito con una batteria da 3000 mAh. Le altre specifiche tecniche sono le stesse emerse nei giorni scorsi. Lo schermo dovrebbe essere da 5.7 pollici. La memoria di archiviazione dovrebbe essere da 32 GB. Nello smartphone dovebbe essere presente una fotocamera da 16 MP ed una anteriore da 5 MP. Dovrebbero essere inoltre presenti la connessione WiFi, 4G LTE e Bluetooth. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato con sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

La fonte dell’indiscrezione di oggi è anonima quindi bisogna fare attenzione a prenderla con la dovuta cautela. Tra circa un mese Samsung lancerà Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed in quella occasione tutti i dubbi saranno fugati. Bisogna sperare che tutte queste informazioni si rivelino vere.