Samsung Galaxy J2

Samsung Galaxy J2 appare su GFXBench

Samsung, importante azienda informatica della Corea del Sud, propone ogni anno un gran numero di dispositivi mobili in grado di andare incontro alle esigenze di tutti i clienti. Samsung Galaxy J2 dovrebbe essere il prossimo membro della famiglia J e la sua apparizione sul sito GFXBench fa pensare ad un prossimo lancio del dispositivo mobile.

Grazie a questa apparizione abbiamo la possibilità di conoscere in anteprima le specifiche tecniche del dispositivo mobile. Da quanto è emerso oggi, Samsung Galaxy J2 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da ben 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione di soli 540 x 960 pixel. Lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un processore quad core Samsung Exynos 3475 ed un processore grafico Mali-T720. Il dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione di cui solo 4.3 disponibile per gli utenti. La fotocamera posteriore è equipaggiato con una fotocamera da 5 MP senza la possibilità di creare video con una risoluzione da 1080p cosa strana visto che Samsung Galaxy J1, il suo predecessore ha questa funzionalità. La fotocamera anteriore è una SVGA da 1.9 MP.

Il Samsung Galaxy J2 è un dispositivo mobile molto interessante anche se sotto alcuni aspetti potrebbe deludere non poco le aspettative.