Rumor Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015: svelate le opzioni di personalizzazione

La linea di dispositivi Motorola ‘Moto’ è diventata molto popolare negli ultimi anni, questo poiché la società è riuscita a proporre smartphone economici ma con caratteristiche tecniche rispettabili, in particolare ricordiamo il successo riscosso da Motorola Moto G in tutte le sue varianti.
Moto G è ancora considerato uno dei migliori smartphone mid-range presenti sul mercato e la presentazione del suo successore, il nuovo Motorola Moto G 2015, è ormai imminente. Fra poco meno di una settimana finalmente scopriremo la sua scheda tecnica ufficiale e il suo design.

Nei giorni scorsi sono apparse in rete parecchie indiscrezioni riguardanti lo smartphone e adesso possiamo fornirvi qualche nuova informazione sul suo conto.
Oggi, infatti, è trapelata un’immagine leaked che mostra le opzioni di personalizzazione del device attraverso il servizio Moto Maker.

Moto-G-2015-Moto-Maker

Dando un’occhiata all’immagine fornita è possibile notare, oltre alla presenza dei 2 GB di RAM, la possibilità di scegliere, ad esempio, il colore della scocca frontale, di quella posteriore e dei vari dettagli, fra i quali probabilmente sarà presente anche la banda posteriore.
Questo lascia intendere che le opzioni di personalizzazione di Motorola Moto G 2015 dovrebbero quindi essere molteplici, così da consentire a tutti gli utenti di riuscire a creare la propria combinazione ideale.

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, inoltre, Motorola intende effettivamente rilasciare due differenti varianti da 1 e 2 GB di RAM, anche se il modello da 1 GB non è elencato nell’immagine trapelata.
Saranno inoltre disponibili le cover Flip Shell e sarà possibile scegliere tra 5 diversi colori, al prezzo di 19,99 euro.

Detto ciò, purtroppo non ci sono ancora novità riguardo le specifiche tecniche e dunque diamo per buone ancora quelle emerse nei giorni passati, che vedono Motorola Moto G 2015 dotato di un display 720p da 5 pollici e una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un SoC Snapdragon 410 o 610.
In ogni caso, Motorola molto probabilmente svelerà tutte le novità di Moto G durante la conferenza stampa che si terrà in data 28 luglio, quindi restate sintonizzati per saperne di più non appena ci saranno nuove conferme.