Rumor HTC Aero

HTC Aero potrebbe avere un display QHD con vetro 2.5D Gorilla Glass 4

In casa HTC ultimamente i profitti non stanno andando molto bene, l’azienda sperava di ritornare a galla con HTC One M9, rilasciato a marzo, ma a quanto pare sembra non sia riuscita ad ottenere i risultati sperati, vendendo molto meno di quanto previsto.
Alla luce di ciò, se non trova un modo per cambiare le cose, HTC si troverà ad affrontare ulteriori perdite nel corso dei prossimi mesi.

Un paio di settimane fa sono emerse alcune informazioni riguardanti HTC Aero, e anche se ne sappiamo ancora molto poco, sembra abbastanza chiaro che la società spera che questo smartphone possa aiutarla a tornare sulla strada giusta. Secondo i rumor il dispositivo sarà dotato di una fotocamera innovativa in grado di sbaragliare la concorrenza, di cui al momento conosciamo solo l’apertura focale che dovrebbe essere f/1.9 e che dovrebbe fornire ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

In base alle informazioni trapelate, HTC Aero sarà caratterizzato da uno schermo QHD (2560 x 1440 pixel) con un vetro curvo 2.5D e Gorilla Glass 4, inoltre, dovrebbe essere presentato nel mese di ottobre, il che significa che probabilmente nelle prossime settimane avremo nuove informazioni a riguardo.

La società quest’anno ha già rilasciato un bel po ‘dispositivi di fascia alta, tra cui One M9, One M9 Plus, One E9 Plus, Butterfly (2015) e One ME, ma HTC Aero dovrebbe essere uno dei dispositivi più potenti mai rilasciati dalla HTC, il che lo rende molto interessante sotto diversi punti di vista.

Aspettiamo a vedere cosa HTC avrà da offrire ma è certo che, anche alla luce dei risultati finanziari ottenuti durante il secondo trimestre caratterizzati dalla perdita in bilancio, la società conta di realizzare un prodotto che possa lasciare il segno, restate sintonizzati per saperne di più!