Presunto Samsung Galaxy S5 Neo avvistato su Geekbench

Sembra che Samsung abbia intenzione di produrre il Samsung Galaxy S5 Neo. Questo smartphone dovrebbe avere il numero di modello SM-G930F che ha ottenuto la certificazione per la connessione WiFi ed è stato appena avvistato nel database di Geekbench.

Samsung aveva annunciato, qualche tempo fa, che avrebbe limitato il numero di modelli smartphone ma sembra, almeno per ora non intenzionata a rispettare la sua promessa. Sono già molti, infatti, i modelli che il colosso informatico della Corea del Sud ha presentato. Secondo quanto è emerso dall’elenco di Geekbench, Samsung Galaxy S5 Neo, modello SM-G903F, sarà equipaggiato con un processore Samsung Exynos 7580. In effetti questo processore sembra essere in grado di raggiungere le prestazioni di processori come Qualcomm Snapdragon 801 e sicuramente più veloce del processore Qualcomm Snapdragon 615. Per ora comunque è necessario ricordare che non è possibile verificare i punteggi che il processore Exynos ha ottenuto poiché è un prodotto nuovo. Oltre al octa cora Exynos 7580, il Galaxy S5 Neo SM-G903F dovrebbe essere equipaggiato anche con 2 GB di RAM e come sistema operarativo ha Android 5.1.1 Lollipop.

Se davvero Samsung sta lavorando al Samsung Galaxy S5 Neo è molto probabile che lo lancerà non prima della prossima primavera. Quindi per ora ci apsettiamo qualche notizia più concreta su questo dispositivo mobile.