OPPO Mirror 5s

OPPO annuncia ufficialmente OPPO Mirror 5s

OPPO è una tra le aziende più importanti per la produzione di dispositivi mobili della Cina. Oggi questa azienda ha deciso di presentare ufficialmente un nuovo modello di fascia media, OPPO Mirror 5s. Questo dispositivo mobile unisce importanti specifiche tecniche con delle linee molto raffinate.

Presentato ufficialmente a Taiwan, OPPO Mirror 5s misura 143.4 x 71.2 x 7.65 mm  e pesa appena 160 grammi. ll dispositivo mobile è equipaggiato con uno schermo da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel. Il nuovo smartphone di OPPO è equipaggiato con una RAM da 2 GB e 16 GB di memoria di archiviazione quest’ultima espandibile tramite microSD. Il processore del Mirror 5s è un Qualcomm Snapdragon 410 con un’architettura a 64 bit da 1.2 GHz. Lo smartphone è equipaggiato con la connessione WiFi e quella LTE. La fotocamera anteriore di questo dispositivo mobile è da 5 MP mentre quella posteriore è da 8 MP col Flash LED. La batteria è da 2420 mAh, non eccezionale ma comunque sufficiente per un utilizzo normale durante tutto il giorno. Il sistema operativo del Mirror 5s è il ColorOS 2.1 basato su Android 5.1 Lollipop.

OPPO Mirror 5s dovrebbe essere immesso nei mercati in tutto il mondo al fine del mese. Purtroppo per ora non si sa il prezzo di vendita del dispositivo mobile.