OnePlus Two

OnePlus Two , emerse nuove indiscrezioni

OnePlus Two è il successore del ormai famoso OnePlus One, il famoso flagship killer, e si preannuncia un altro interessantissimo dispositivo mobile a prezzi più che abbordabili. Quasi tutte le specifiche tecniche stanno pian piano emergendo delineando uno smartphone di grandissimo valore tecnologico.

OnePlus Two dovrebbe essere commercializzato in vari modelli appartenenti a differenti fasce di mercato. Le versioni di fascia alta ovvero i modelli A2003 e A2005 dovrebbe essere equipaggiato con 4 GB di RAM DDR4. Lo schermo dovrebbe una diagonale tra i cinque pollici e mezzo ai cinque pollici e sette. Nella versione base, A2001, questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici ed una risoluzione da 1080p e 3 GB di RAM DDR4 con un corpo rinforzato. Le specifiche tecniche comuni sono la memoria di archiviazione da 64 GB, la fotocamera posteriore da 16 MP, una anteriore da 5 MP e la batteria da 3300 mAh. Il processore di questo dispositivo mobile è un Qualcomm Snapdragon 810. Il fatto che questo smartphone avrà il corpo in metallo sarebbe confermato dal suo peso di ben 166 grammi.

OnePlus Two non dovrebbe costare più di 450 dollari ovvero circa 406 euro. Questo è un ottimo prezzo se si vedono le importanti specifiche tecniche presenti in tutti e tre i modelli di questo dispositivo mobile.

  • leodis

    Beh, considerando che l’810 è famoso per essere una stufetta e il corpo in metallo, sarà un modello scaldamani per l’inverno, quindi non lo comprerei. Quello che però sfugge, è che a comprarlo non lo si potrà prendere pagandolo a rate coi piani tariffari dei gestori, come i vari iphone, Samsung, LG ecc., che alla fine risultano molto meno pesanti da pagare. È come comprare un’auto in contatti o a rate. In contanti si risparmia un pò ma è più pesante da pagare al momento.
    Un’altra cosa che mi ha fatto notare mio figlio, peraltro felice possessore con la moglie di due 1+1, è che la rom non avrà la possibilità di montare xposed, con tutte le sue personalizzazioni, e per questo credo che non ne comprerà altri.