OnePlus Two

OnePlus Two, confermate caratteristiche e data di uscita

Cominciano ad emergere le prime notizie concrete riguardo il nuovo smartphone di OnePlus, OnePlus Two. Alcune caratteristiche di questo dispositivo mobile sono state confermate altre invece si sono dimostrate infondate.

OnePlus Two sarà uno smartphone dalle dimensioni abbastanza compatte anche se avrà uno schermo con una diagonale da cinque pollici e mezzo in grado di garantire una risoluzione da 1080p. La batteria sarà leggermente più capiente rispetto al suo predecessore con i suoi 3300 mAh. Purtroppo non ci sono state conferme riguardo la fotocamera posteriore anche se la società cinese ha reso noto che questo componente è tenuto in grandissima attenzione. Quasi sicuramente questo dispositivo mobile avrà il corpo in metallo. Lo smartphone sarà sicuramente venduto nella variante americana ed in quella europea e del resto del mondo. Altre importanti specifiche tecniche confermate come il lettore di impronte digitali, il processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM ed una porta USB di tipo C. Non ci sono notizie nemmeno riguardo la memoria di archiviazione.

Secondo queste ultime notizie, OnePlus Two sarà presentato ufficialmente il 27 di questo mese. L’azienda ha comunque rassicurato tutti che il sistema degli inviti questa volta sarà più efficiente ha inoltre dichiarato che OnePlus One sarà disponibile per l’acquisto anche dopo il lancio del suo successore.