OnePlus 2 certificato dal TEENA

OnePlus 2 certificato dal TEENA, trapelate nuove immagini

L’annuncio del nuovo OnePlus è ormai alle porte. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato ufficialmente Martedì 27 luglio durante un evento dedicato e, come vi abbiamo accennato nei giorni scorsi, la società ha confermato che il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core a 64 bit Snapdragon bit 810 (v2.1) e disporrà di una porta USB 3.0 di tipo-C.
In data odierna sono apparse in rete nuove immagini raffiguranti il dispositivo che provengono dall’ente di certificazione cinese TENAA e che quindi sono attendibili. Questo sta a significare che, salvo smentite, questo dovrebbe essere OnePlus 2.

A giudicare dalle immagini, il dispositivo è molto simile al suo predecessore e presenta la stessa cover posteriore ruvida, probabilmente intercambiabile anche qui.
Detto ciò, il sito ha rivelato le specifiche del dispositivo e il design. Secondo il TENAA, infatti, OnePlus 2 sarà caratterizzato da un display QHD da 5,5 pollici, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e da uno scanner di impronte digitali.
Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, mentre ad alimentare il dispositivo ci sarà una batteria da 3,300mAh. Le altre specifiche sono esattamente quelle anticipate dalla società.

Dando un’occhiata alla galleria in basso è possibile notare come OnePlus 2 sfoggi un telaio metallico, il tasto fisico home posto al di sotto del display che svolgerà anche la funzione di lettore di impronte digitali.
I pulsanti di accensione/blocco e il bilanciere del volume sono posizionati sul lato destro del dispositivo e sul retro è visibile il laser per la messa a fuoco, inoltre, come potete vedere, il dispositivo sarà disponibile anche nella variante ‘Arenaria Black’.

Per il resto non manca ormai molto alla presentazione ufficiale e quindi ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni, restate sintonizzati per ulteriori informazioni. Che ne pensate?