Nokia Z Launcher

Nokia aggiorna Nokia Z Launcher

Nokia Z Launcher è un’applicazione destinata ad avere un grandissimo successo. Attualmente su Google Play Store sono quasi mezzo milione i download effettuati fino ad ora. Bisogna tenere presente che questo launcher, che in potenza potrebbe essere il launcher più amato dagli utenti Android, è ancora nella sua fase beta. Questa applicazione è presente anche nel tablet Nokia N1.

Lo Z Launcher è prodotto dalla società finlandese che un tempo era una tra le più importanti aziende produttrici di cellulari al mondo ed è stato creato per offrire agli utenti la vista tipica di Nokia su sistema operativo Android. Gli sviluppatori di Nokia hanno deciso di aggiornare questo launcher aggiungendo nuove funzionalità e miglioramenti che sicuramente renderanno ancora più divertente l’uso di Nokia Z Launcher. Tra le nuove funzionalità spiccano un nuovo feedback visivo che serve per indicare l’applicazione che sta in esecuzione in quel momento. Con l’ultima versione di questo launcher sarà possibile modificare gli sfondi direttamente dalla scheda impostazioni. L’aggiornamento dello Z Launcher ha risolto alcuni bug e miglioramenti delle prestazioni.

Nokia Z Launcher è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store a questo indirizzo. L’applicazione è pienamente compatibile per dispositivi mobili con sistema operativo a partire da Android 4.1.