motorola

Motorola presenta a FCC misterioso dispositivo

Motorola è un’importante azienda produttrice di dispositivi mobili degli Stati Uniti d’America. Attualmente sembrerebbe che il colosso statunitense sia molto attivo nella produzione di smartphone in modo da rimanere sempre tra i primi produttori nel mondo. Oggi si è venuto a sapere che un dispositivo misterioso è stato presentato al FCC, Federal Communication Commission, ovvero la commissione federale per le telecomunicazioni. Per ora non si conosce il modello di questo smartphone ma sappiamo con certezza tutte o quasi le sue specifiche tecniche.

Il modello 5137, non è stato dato alcun nome ma solo un numero identificativo, dovrebbe essere uno smartphone abbastanza grande visto che le sue dimensioni sono di circa 169 centimetri in diagonale. Questo dispositivo mobile dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 808 oppure un Qualcomm Snapdragon 810. Lo smartphone ha la connessione 4G LTE e la WiFi. Altra cosa interessante è rappresentata dalla compatibilità del carica batterie del Motorola Droid Turbo con questo dispositivo. Non vi sono altri dettagli per ora su questo dispositivo mobile.

Motorola, qualche tempo fa, presentò al FCC un nuovo dispositivo mobile, il Kinzie. Non si sa bene se questo smartphone alla fine sarà davvero il Kinzie e bisognerà attendere ancora dei giorni per saperlo con certezza ma comunque dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta.