Motorola Moto X

Motorola Moto X e Motorola Moto G dovrebbero essere presentati il 28 luglio

Le voci riguardo dei nuovi modelli di Motorola Moto X sono emerse già all’inizio di giugno ma fino ad ora non si aveva alcuna notizia corncreta. Le indiscrezioni parlavano di una versione con uno schermo da 5.2 pollici ed un’altra equipaggiata con uno schermo da 5.7 pollici. La seconda versione non sembra aver riscosso molto successo tra le compagnie telefoniche francesi visto che solo una ha deciso di adottarlo.

E’ molto probabile che la fine di questo mese porterà alla presentazione di almeno due nuovi smartphone di Motorola ma potrebbero essere di più. Sull’invito all’evento di presentazione alla fine della lettera ci sono le lettere “XGX”. Questo potrebbe far pensare che la storica azienda statunitense potrebbe lanciare non solo i due modelli di Motorola Moto X ma anche la terza generazione del Motorola Moto G. Abbiamo inoltre appreso che Motorola si sta preparando al lancio anche di un nuovo modello della serie DROID ma questo dispositivo mobile dovrebbe essere distribuito in esclusiva per il mercato degli Stati Uniti d’America.

Bisogna vedere ora quali saranno i dispositivi mobili che Motorola lancerà durante il nuovo evento che si terrà il 28 luglio. Ma è molto probabile che avremo la possibilità di vedere due nuovi Motorola Moto X e la nuova versione di Motorola Moto G.