Motorola Moto G

Motorola Moto G 3gen, caratteristiche svelate da negozio svizzero

Tra pochi giorni, Motorola lancerà in un grande evento il Motorola Moto X ed il Motorola Moto G di terza generazione ma le indiscrezioni e le notizie ed indiscrezioni non accennano a diminuire. Questa volta siamo di fronte a delle informazioni molto interessanti riguardo il Moto G. Possono essere considerate abbastanza attendibili in quanto provengono da un sito e-commerce della Svizzera sia nella versione nera sia in quella bianca.

Il negozio in quetione è la Digitec che, per fortuna, ha messo in vetrina il Motorola Moto G di terza generazione. Il Moto G è uno smartphone equipaggiato con uno schermo Full HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel con una densità di pixel di 441 ppi, molto elevata per essere uno smartphone di fascia media. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 610 da 1.7 GHz con chip grafico Adreno 405. Il dispositivo mobile è equipaggiato con 2 GB di RAM ed una memoria di archiviazione da 8 GB espandibile tramite slot per microSD fino ad un massimo di 128 GB. Lo smartphone ha inoltre una batteria da 2070 mAh. Altr indiscrezioni parlano di una versione da 1 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione ed un processore Qualcomm Snapdragon 410.

Motorola Moto G sarà presentato il 28 luglio per il prezzo non si può dir nulla visto che i prezzi di questo negozio sono comprensivi di tasse svizzere.