Le migliori 5 app per creare fatture con Android

Se possiedi una piccola attività e stai cercando un’applicazione ideale per creare fatture in maniera semplice e veloce direttamente dal proprio smartphone o tablet Android, allora le 5 app che vi proporremo in questo articolo faranno sicuramente al caso vostro. Sono disponibili per il download in maniera gratuita sul Play Store di Google. Vediamo tutti i dettagli.

1) Fattura con Invoice2go Plus

E’ un’app di fatturazione facile da utilizzare per creare fatture, inviare preventivi, contabilizzare, incassare denaro e creare resoconti. Scopri i modelli disponibili e completamente personalizzabili pensati per soddisfare ogni esigenza di fatturazione specifica del tuo paese. E’ davvero perfetta quando si desidera fatturare direttamente dal proprio device Android e inviare il documento via e-mail direttamente al cliente desiderato. All’interno sono presenti oltre 20 modelli di fattura tra cui scegliere e facilmente personalizzabili con il logo della propria società. Potrai, inoltre, sperimentare un account cloud che sincronizzerà tutti documenti su internet e successivamente accedere da PC o Mac.

Produttore: Invoice2go

Versione: 8.1.5

Data ultimo aggiornamento: 05/07/2015

Dimensione: 39 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.3 su 5

Num. Download: 7.766

Link Download: Fattura con Invoice2go Plus

2) Fatture Facile

E’ una semplice e conveniente applicazione per le fatture per emetterle ed inviarle ai propri clienti. La versione gratuita può essere utilizzata per creare un numero limitato di fatture, ma è possibile passare alla versione Pro per creare un numero illimitato. Con Fatture Facile potrai fatturare ai clienti in poco tempo, con professionalità e facilità. Sarà possibile personalizzare i campi di fattura come quantità, frequenza, spedizione e numero di articolo; sconto articolo o totale; tasse incluse o escluse; personalizzazione del logo aziendale indicato su ogni fattura; creare fatture e preventivi in formato PDF e altro ancora.

Produttore: Invoice Simple

Versione: –

Data ultimo aggiornamento: 08/07/2015

Dimensione: –

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.7 su 5

Num. Download: 2.122

Link Download: Fatture Facile

3) Controllo Fattura

Permette di creare fatture in formato PDF e inviarle a vostri clienti via e-mail direttamente dal proprio dispositivo Android. E’ ideale per chi possiede un lavoro autonomo. L’app si presenta con un’interfaccia multi-utente e permette la gestione di clienti, prodotti e magazzino.

Produttore: Gagosoto Factory

Versione: 4.45

Data ultimo aggiornamento: 18/06/2015

Dimensione: 5,8 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.4 su 5

Num. Download: 903

Link Download: Controllo Fattura

4) Fattura Facile Pro

Offre in tempo reale la possibilità di creare fatture aziendali ed è la soluzione giusta per voi. E’ possibile sincronizzare in tempo reale i vostri dati aziendali per tutti gli utenti dell’app; offre tabelle e grafici dettagliate con ripartizioni dei ricavi, spese e tasse; gestire il calcolo delle imposte per i totali individuali di elemento e di documento e altro ancora.

Produttore: Tony Chuinard

Versione: 5.17

Data ultimo aggiornamento: 02/07/2015

Dimensione: 8,5 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4 su 5

Num. Download: 873

Link Download: Fattura Facile Pro

5) Invoice pro

Crea fatture professionali più velocemente sul tuo dispositivo Android e senza utilizzare una connessione ad Internet, quindi in maniera totalmente offline. Inoltre, non è richiesta nessuna registrazione o login per accedere all’applicazione. Dispone di un’interfaccia ottimizzata per smartphone e tablet ed è possibile creare fatture, ordini, preventivi e crediti. A differenza di alcune app, è possibile creare un numero illimitato di clienti e prodotti e supporta il Google Cloud Print.

Produttore: Sohmware

Versione: 2.3.0

Data ultimo aggiornamento: 11/09/2014

Dimensione: 2,3 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.3 su 5

Num. Download: 727

Link Download: Invoice pro

  • Oscar

    Buonasera…. Ma è possibile trovare un app che carichi le fatture ricevute?

    • Alessio

      Ciao Oscar, hai provato una di queste 5 app? 🙂