LG Bello II

LG lancia LG Bello II

LG, importante azienda produttrice di dispositivi mobili della Corea del Sud, ha deciso di annunciare il successore di LG L Bello ovvero LG Bello II. Questa azienda ha deciso di presentare ufficialmente un buon dispositivo mobile di fascia media con delle specifiche tecniche in grado di ottenere buone prestazioni di mercato.

LG ha deciso quindi di annunciare ufficialmente LG Bello II, uno smartphone equipaggiato con uno schermo FWVGA da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 854 x 480 pixel. Questo smartphone è equipaggiato con un processore, non si conosce il modello, quad core da 1.3 GHz. Le connessioni presenti sul telefono includono quella WiFi, Bluetooth 4.0, A-GPS, 3G. E’ presente inoltre inoltre una porta uSB 2.0. La RAM presente in questo smartphone è da 1 GB mentre la memoria di archiviazione è da 8 GB espandibile tramite lo slot per microSD. La cosa interessante di questo smartphone è la fotocamera da 5 MP con funzionalità Gesture Shot e Selfie Flash rendendo il dispositivo un vero e proprio selfiephone. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 8 MP. La batteria di questo smartphone è da 2540 mAh. Questo smartphone pesa 155 grammi e misura 140,8 x 71,6 x 9,6 millimetri. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop con alcune interessanti funzionalità aggiuntive.

Lo smartphone LG Bello II sarà immesso nel mercato entro questo mese prima in America Latina, in India e in Europa. Nel terzo trimestre sarà immesso anche in altri mercati in giro per il mondo.