LG G Pro 3

LG G Pro 3, emerse specifiche tecniche

LG è un’azienda molto importante della Corea del Sud produttrice di dispositivi mobili di alta qualità. Sei mesi fa, questa azienda immise sul mercato il LG G Pro 2, uno smartphone molto interessante con specifiche tecniche di fascia alta. Lavorando su LG G Pro 3, LG sembra aver voluto confermare il ruolo di questa serie di dispositivi mobili.

Oggi sono emerse le specifiche tecniche del futuro LG G Pro 3 facendo intuire che lo smartphone sarà per gli amanti degli schermi ampi. Il Pro 3 dovrebbe essere, infatti, equipaggiato con uno schermo da sei pollici con una risoluzione da 1440 x 2560 pixel ed una densità di 490 ppi. Il nuovo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820. L’azienda sudcoreana sembra esser decisa di equipaggiare questo phablet con una RAM da 4 GB ed una memoria di archiviazione da ben 32 GB espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dovrebbe essere presente una fotocamera da 20.7 MP mentre in quella posteriore una da 8 MP. La cosa interessante è lo scanner per le impronte digitali che dovrebbe farlo allineare con gli smartphone di fascia alta. Naturalmente il suo sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop.

LG sta per proporre LG G Pro 3, uno smartphone dalle specifiche tecniche e di altissimo livello in grado di far concorrenza con i modelli più blasonati e conosciuti.