LG G Pad 2

LG G Pad 2 sarà lanciato il 7 ottobre

LG, importante azienda di prodotti elettronici della Corea del Sud, ha deciso che è arrivata l’ora di presentare il successore di LG G Pad 8.3 ovvero LG G Pad 2. Questo nuovo dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con specifiche tecniche molto importanti in grado di garantire un buon successo sul mercato.

LG G Pad 2 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 8.3 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il processore di questo tablet è un quad core Qualcomm Snapdragon 805 in accoppiata con un processore grafico Adreno 420. Altro importante elemento sono le memorie di questo tablet. La RAM di G Pad 2 è da 3 GB con in accoppiata con 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore è da 5 MP, ottima per fare dei selfie. Il G Pad 2 avrà un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

LG G Pad 2 sarà un tablet molto interessante con importanti aggiornamenti delle specifiche tecniche rispetto al suo predecessore. Dopo due anni dal lancio del LG G Pad 8.3 avvenuto nel 2003, il colosso tecnologica ha deciso di rilasciare il suo successore. Il dispositivo mobile è stato previsto per il lancio entro il 7 ottobre. Sicuramente otterrà un gran successo sul mercato.