Le migliori offerte Amazon della settimana: ZenFone 2, Moto G 4G, Gear S e tanti altri

Le roventi temperature estive della prima, vera, settimana del mese di Luglio pare si stiano accompagnando ad altrettante bollenti offerte nel campo tecnologico sfruttando il periodo estivo per scontare molti dei prodotti più appetiti dagli utenti raccolta e segnalati all’interno del nostro appuntamento settimanale sulle migliori offerte Amazon della settimana.

Migliori Offerte Smartphone:

Partendo dalle offerte smartphone non mancano opportunità considerevoli all’interno, soprattutto, del settore mid-range con dispositivo dalle prestazioni quasi pari ai top di gamma ma dai prezzi – frutto anche di promozioni parallele in corso – decisamente accattivanti.

Asus ZenFone 2 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Un dispositivo che si sta facendo strada nell’immaginario collettivo è sicuramente il recente Asus Zenfone 2, segnalato nella variante Ze500CL di taglio minimo. Nonostante sia la versione meno potente, l’esperienza utente offerta è sicuramente delle migliori come ben delineato dalla scheda Asus Zenfone 2: processore Intel Atom Z2560 con CPU dual-core sorretta da 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, display da 5 pollici Gorilla Glass 3, due fotocamere da 8 e 2 megapixel, le principali connettività (inclusi 4G/LTE ed NFC) ed una batteria da ben 2.500 mAh.

Le ultime offerte Amazon  non forniscono un  notevole sconto rispetto il valore di listino, col prezzo Asus Zenfone 2 fisso 189,99 euro con appena il 5% di risparmio, ma consentono grazie anche alle spese di spedizione incluse di potersi approcciare ad un modello poco blasonato che non mancherà di affermarsi stabilmente nell’arco dei prossimi mesi: Vai all’offerta

Asus-Zenfone-2-migliori-offerte-06072015

Motorola Moto G 4G- Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una delle migliori alternative, nella medesima fascia di prezzo, è da sempre rappresentata dal Motorola Moto G 4G. Il device statunitense, nella sua seconda edizione completa di 4G/LTE, conferma l’appeal grazie alla scheda tecnica Motorola Moto G 4G unica nel suo genere: processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, 1GB RAM ed 8GB storage con espansione microSD, display da 5 pollici in Gorilla Glass 3, doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel con batteria da 2070 mAh oltre a tutte le connettività inclusi WiFi, GPS, NFC ed LTE.

Se il profilo tecnico è allettante, ma non paragonabile all’Asus Zenfone 2, il medesimo discorso si applica al prezzo Motorola Moto G 4G ufficialmente pari a 179,90 euro con spedizioni  e Garanzia Italia incluse ma realmente scontabile sino a ben 149,90 euro grazie al rimborso di 30 euro fornito da Motorola: Vai all’offerta – Dettagli ProntoMoto

Motorola-Moto-G-4G-migliori-offerte-06072015

Motorola Moto E 2015– Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

ben più compatto e vantaggioso è invece l’entry-level – dalle prestazione di un medioMotorola Moto E 2015. La nuova versione, seconda generazione, del modello statunitense offre gli stessi vantaggi della prima con un miglioramento notevole in termini di prestazioni come indicato dalla scheda tecnica Motorola Moto E 2015: processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64-bit, 1GB RAM ed 8 GB storage espandibili via microSD, display da 4,5 pollici, doppia fotocamera VGA e da 5 megapixel con batteria da 2.390 mAh.

Il punto di forza di questo modello, oltre la celerità di aggiornamento tipica di tutti i prodotti Motorola, è il rapporto qualità-prezzo definito dal prezzo Motorola Moto E 2015 calato a quota 144,90 euro inclusivo, con le ultime offerte Amazon, anche di spedizioni e Garanzia Italia ma ulteriormente riducibile sino a 124,90 euro grazie al riborso di 20 euro garantito dal costruttore statunitense con ProntoMoto: Vai all’offerta – Dettagli ProntoMoto

Motorola-Moto-E-2015-migliori-offerte-06072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone della settimana vogliamo consigliarvi di puntare, in termini di qualità e resa funzionale, direttamente sull’Asus Zenfone 2. Il device taiwanese offre infatti le migliori specifiche tecniche all’interno di quella fascia di prezzo, ciò persino rispetto i già ottimi Motorola Moto G 4G e Motorola Moto E 2015 sui quali puntare in caso il budget non consenta di superare i 150 euro di spesa, approfittando degli importanti sconti offerti con la promozione ProntoMoto per abbassare ulteriormente i costi.

Migliori Offerte Tablet:

Proseguendo con le offerte tablet è possibile trovare interessanti occasioni per dotarsi di modelli qualitativi, oltre che completi nell’ottica di funzioni e connettività, a prezzi decisamente contenuti rispetto le quotazioni di settore.

Sony Xperia Z3 Tablet Compact – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Un dispositivo poco chiacchierato ma centrale, specialmente nel vertice di settore, è rappresenta dal Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Il tablet non merita moltissime prestanzioni una volta visionato il potenziale garantito dalla scheda tecnica Sony Xperia Z3 Tablet Compact: SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2.5GHz, 3GB RAM e 16GB storage con espansione microSD, due fotocamere da 2.2 ed 8.1 megapixel, display da 8 pollici LCD con tecnologia Scratch-resistant glass, tutte le connettività (con NFC ed LTE inclusi),funzioni di chiamata native e batteria da ben 4.500 mAh.

Se tali dettagli vi avranno stupito, definendo un profilo da vero top di gamma, altrettanto sarà capace di fare il prezzo Sony Xperia Z3 Tablet Compact attualmente pari a 384,90 euro includendo, grazie alle ultime offerte Amazon, anche le spese di spedizione con uno sconto diretto di ben 114,10 euro tale da renderlo alternativo a modelli di livello come Nexus 9 e Samsung Galaxy Tab S 8.4”Vai all’offerta 

Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact-migliori-offerte-06072015

Asus FonePad 8 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una delle soluzioni più economiche, complete ed efficienti sotto gli aspetti sia tecnici che software è l’Asus FonePad 8, versione di prosieguo dell’omonima gamma dotata di modulo 3G e funzioni native di chiamata. Il modello di ultima generazione mantiene tutto il fascino low-cost della serie, nonostante tutto il potenziamento della scheda tecnica Asus FonePad risulta evidente: processore Intel Atom Trail Plus Z2530 con CPU quad-core a 64-bit, 1GB RAM ed 8Gb storage con espansione via modulo microSD, display da 8 pollici WXGA, doppia fotocamera da 0.3 e 2 megapixel con connettibità WiFi e 3G.

Come accennato, non solo grazie alle ultime offerte Amazon, il vero elemento di pregio è il prezzo Asus FonePad 8 attualmente di soli 132,00 euro, inclusivo anche di spese di spedizione, decisamente appetibile per un modello capace di assecondare tutti gli utilizzi ed offrire anche il modulo SIM: Vai all’offerta

Asus-Fonepad-8-migliori-offerte-06072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet il nostro consiglio è sempre quello di puntare su di un top di gamma come il Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Oltre che per motivi di resa, i principali vantaggi s’identificano nel risparmio a lungo termine garantito dall’elevata longevità funzionale di questi modelli – sfruttando anche le offerte attuali – rispetto i modelli come l’Asus FonePad 8 che, pur garantendo un’ottima esperienza utente nella propria fascia di prezzo, vengono rapidamente rimpiazzati nel giro di uno o due anni.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Meno allettanti, ma sicuramente interessanti, sono invece le offerte wearable con una diversificazione tra smartwatch ed activity tracker puntando sempre su qualità ed efficienza.

Samsung Gear S – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Uno dei primi smartwatch capaci d’introdurre lo standard stand-alone nel settore è il Samsung Gear S. Il dispositivo rappresenta attualmente il meglio nel panorama degli indossabili, il tutto grazie all’ottima scheda tecnica Samsung Gear S: display da 2 pollici SuperAMOLED, processore con CPU dual-core a 32-bit, 512MB RAM e 4GB storage, connettività Bluetooth 4.1 con modulo SIM, WiFi integrato, GPS, sensore di prossimità, bussola digitale ed accelerometro, senza dimenticare la certificazione di scocca IP67 per l’impermeabilità e la batteria da 370 mAh capace di garantire ottimi livelli di autonomia.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo Samsung Gear S è calato in modo importante sino a quota 319,99 euro permettendo di risparmiare ben 79,01 euro su di uno dei prodotti più ricercati ed all’avanguardia del panorama: Vai all’offerta 

Samsung-Gear-S-migliori-offerte-06072015

Jawbone Up Move – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Diverso, per utilizzo e concetto, rispetto qualsiasi activity tracker indossabile è invece il Jawbone Up Move. Il prodotto, frutto dell’esperienza dell’azienda nel monitoraggi dell’attività fisica, rappresenta una scelta smart e comoda per tracciare i propri movimenti grazie ad alla scheda tecnica Jawbone Up Move ricca di funzionalità: connettività Bluetooth, modalità di monitoraggio in base a giorno e notte, modalità cronomoetro, sistema d’apprendimento intelligente delle nostre attività, funzione Smart Coach per modificare gli elementi dannosi nell’ambiente circostante.

Ciò che rende molto interessante questo activity tracker è il valore, il prezzo Jawbone Up Move è infatti di soli 42,96 euro  per la versione era con un incremento, per le altre varianti cromatiche, sino ad un massimo di 49,95 euro includendo anche le spese di spedizione: Vai all’offerta

Jawbone-Up-Move-migliori-offerte-06072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte smartwatch i suggerimenti si differenziano in base a cosa si cerchi, puntando su questi due modelli per trovare un vero senso sia a smartwatch che ad activity tracker. Acquistare un Samsung Gear S consente, per davvero, di apprezzare i vantaggi dei wearable dotandosi di uno dei primi stand-alone indipendenti dalla smartphone, mentre acquistare un Jawbone Up Move vi consente di ridurre all’osso le funzioni supplementari andando dritto al succo del monitoraggio dell’attività fisica.