Le migliori offerte Amazon della settimana: Galaxy S6 Edge, Xperia Z3 Compact, Galaxy Tab 4 e tanti altri

L’ultimo appuntamento con le migliori offerte della settimana del mese di Luglio regala importanti novità sul piano delle offerte tecnologico, garantendo non solo grandi sconti ma anche interessanti opportunità multiple nel campo Android su alcuni dei dispositivi di primo piano del 2015 e – ci aspettiamo – anche della prima parte del 2016.

Migliori Offerte Smartphone:

A spiccare nel complesso circolo di occasioni sono chiaramente le offerte smartphone che mescolano le carte del settore stravolgendo gli equilibri grazie ad alcuni flagships e modelli medi le cui valutazioni, rispetto le schede tecniche, generano invidiabili rapporti qualità-prezzo.

Samsung Galaxy S6 Edge – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Divenuto celermente oggetto d’ammirazione del settore smartphone da parte di tutti i principali produttori, il Samsung Galaxy S6 Edge è protagonista d’interessanti ridimensionamenti nel prezzo. Nulla da dire sul piano tecnico ed estetico, il flagship coreano rappresenta ad oggi il miglior esemplare nella sua categoria con un perfetto mix di stile, potenza ed innovazione che emerge – e non solo – all’interno della scheda tecnica Samsung Galaxy S6 Edge: SoC Exynos 7420 astruttura CPU octa-core, 3GB RAM e 32GB storage non espandibili, display da 5.1” SuperAMOLED e Dual-Edge, doppia fotocamera da 5 e 16 megapixel, tutte le connettività inclusi NFC e 4G/LTE, scanner d’impronte digitali e sensore per il battito cardiaco, batteria da 2.600 mAh.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo Samsung Galaxy S6 Edge subisce un forte ridimensionamento calando sino a 672,00 euro non comprensivo di spese di spedizione per un plus da 8,00 euro. Se lo sconto diretto di 217,00 euro vi sembra poco allora potrete gioire dell’ulteriore riduzione pari a 150,00 euro  – disponibile anche per il Galaxy S6 – registrando il prodotto sul sito ufficiale con la promozione Galaxy S6 Days accessibile grazie alla Garanzia Samsung Italia di questa proposta che rende il prezzo reale pari ad appena 522,00 euro risultando un affare unico: Vai all’offerta – Promo Samsung

Samsung-Galaxy-S6-Edge-migliori-offerte-amazon-28072015

Sony Xperia Z3 Compact – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra i compatti sopravvissuti al crescente mercato dei phablet, il Sony Xperia Z3 Compact è uno dei pochi top di gamma tascabili di ultima generazione. Il gioiello nipponico, tale in particolare per l’ottima fattura estetica e qualitativa, cela sotto un profilo elegante e minuziosamente curato tanta potenza e prestazioni garantite dalla scheda tecnica Sony Xperia Z3 Compact: processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core, 3GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, display da 5.2” con Scratch-resistant glass, doppia fotocamera da 20.7 e 2.2 megapixel, connettività come NFC ed LTE, ottima batteria da 3.100 mAh in una scocca con certificazione IP67.

Pur se altamente competitivo coi principali top di gama del settore il prezzo Sony Xperia Z3 è proprio di un modello mid-range tanto da restare fisso aquota 369,00 euro includendo, grazie alle ultime offerte Amazon, la Garanzia Italia e le spese di spedizione proponendosi in modo interessante sul mercato: Vai all’offerta

Sony-Xperia-Z3-Compact-migliori-offerte-amazon-28072015

Huawei Ascend G620s – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Sicuramente poco noto ai più, ma molto diffuso nella categoria degli entry-level, non potevamo non volgere lo sguardo all’Huawei Ascend G620s. Il device asiatico rappresenta una delle proposte più moderne e complete, specialmente in termini di connettività, proposte formulate da Huawei puntando su design, compattezza e funzionalità promossi dalla scheda tecnica Huawei Ascend G620s: SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU quad-core a 64-bit, 1GB RAM ed 8GB storage espandibili via microSD, display HD da 5” con doppia fotocamera da 2 ed 8 megapixel, tutte le connettività incluso l’LTE ed escluso il solo NFC, batteria da 2.000 mAh.

Se le specifiche tecniche vi hanno colpito, specialmente per un entry-level, il prezzo Huawei Ascend G620s farà altrettanto con un valore di 146,94 euro già inclusivo di spese di spedizione: Vai all’offerta

Huawei-Ascend-G620s-migliori-offerte-amazon-28072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone vi suggeriamo per ovvi motivi di puntare sul Samsung Galaxy S6 Edge oppure sul Galaxy S6 sfruttando l’analogo discorso promozionale avviato dal colosso coreano. Il risparmio, per entrambi, è infatti ben superiore ai 300 euro abbattendo notevolmente il prezzo di due flagship di riferimento nel settore. Più interessante, per gli amanti di soluzioni poco battute ma funzionali, è invece il Sony Xperia Z3 Compact che avremmo consigliato persino come primo modello da considerare per qualità e prezzo fisso, mentre in ultima battuta resta l’Huawei Ascend G620s particolarmente utile per chi cerca un ottimo entry-level.

Migliori Offerte Tablet:

Meno ricche ma altrettanto qualitative sono invece le offerte tablet che puntano lo sguardo su modelli blasonati ed emergenti comparando qualità costruttive, funzionali ed ottimizzazioni software per un’esperienza utente completa senza investire importanti cifre.

Samsung Galaxy Tab 4 10.1” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Divenuto in breve tempo uno dei primi modelli a rendere il brand noto anche nel settore tablet, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 continua ad essere uno dei modelli più interessanti del proprio portfolio. Il dispositivo offre infatti un valutazione in calo per un profilo dotato di ottimizzazione software, ottimi materiali costruttivi e qualità funzionali ben espresse dalla scheda tecnica Samsung Galaxy Tab 4 10.1: SoC Qualcomm Snapdragon con CPU quad-core, 1,5GB di RAM e 16GB di storage espandibili via microSD, display da 10.1”, tutte le connettività inclusi LTE e 4G, batteria da ben 6800 mAh.

Le ultime offerte Amazon hanno ribassato notevolmente il prezzo Samsung Galaxy Tab 4 10.1 arrivando a proporlo a 209,90 euro, per la versione solo WiFi, con le spese di spedizione incluse nel prezzo: Vai all’offerta 

Samsung-Galaxy-Tab-410.1-migliori-offerte-amazon-28072015

Lenovo A10-70 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Sicuramente meno noto ma in ascesa è invece il Lenovo A10-70, frutto della nuova linea di tablet del colosso asiatico proprietario di Motorola. Il modello vanta qualità di rilievo delineate tra materiali, display, e nelle componenti della scheda tecnica Lenovo A10-70: processore MediaTek MTK8382 con CPU quad-core, 1GB RAM e 16GB storage espandibili, display da 10.1” IPS con risoluzione da 1280 x 800 pixels, doppia fotocamera con la posteriore da 5 megapixel, connettività come WiFi e 3G , ed una batteria da 6.000 mAh.

A rendere particolarmente interessante questo prodotto, alla luce anche del modulo 3G, è il Lenovo A10-70 pari a 205,72 euro per un modello inclusivo anche di spese di spedizione offrendo tutto ciò che serve per un’esperienza utente completa e soddisfacente:  Vai all’offerta

Lenovo-A10-70-3G-migliori-offerte-amazon-28072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet vi consigliamo di puntare, per un discorso prettamente legato ai costi, sul Lenovo A10-70 che vanta alcune specifiche molto similari al Samsung Galaxy Tab 4 10.1 ma lo supera nel rapporto qualità-prezzo per la presenza del modulo 3G. Il tablet coreano è invece una valida soluzione per chi vuole affidarsi alla risaputa qualità Samsung e non ha necessità di utilizzare la SIM, potendo così optare per un modello completo e dalle prestazioni assicurate.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Si distinguono invece, per qualità ed innovazione, le offerte wearable puntando principalmente su activity tracker e profili dotati di una certa flessibilità di utilizzo fungendo anche da smartband con costi contenuti.

Huawei Talkband B2- Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Sicuramente futuristico, dal design discusso ma curato come le funzioni integrate, è il nuovo Huawei Talkband B2. Il wearable asiatico rappresenta la perfetta evoluzione di settore con un dispositivo mai limitativo e ricco di possibilità di utilizzo garantite dalla scheda tecnica Huawei Talkband B2:  display PMOLED da 0.73”, accelerometro, giroscopio a sei assi, monitorare dell’attività fisica con contapassi, controllo del sonno e brucia calorie, connettività Bluetooth, auricolare integrato, doppio microfono, sistema di riduzione di rumore, smartphone tracking system, compatibilità a partire da Android 4.0 ed iOS 7.0.

Con le ultime offerte Amazon, pur se recentemente immesso sul mercato, il prezzo Huawei Talkband B2 è divenuto subito aggressivo ed interessante grazie allo sconto del 29% che lo rende disponibile a soli 134,99 euro, anche in questo caso con spese di spedizione incluse: Vai all’offerta 

Huawei-Talkband-B1-migliori-offerte-amazon-28072015

Sony SWR10 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Meno blasonato ma stabile da tempo nel panorama, oltre che molto apprezzato, è invece il la Sony Smartband SWR10. L’activity tracker nipponico è una delle smartband più complete per funzionalità e versatilità, con un rapporto qualità-prezzo ottimale specialmente rispetto la scheda tecnica Sony Smartband SWR10: monitoraggio dell’attività fisica, contapassi e brucia-calorie, peso di 20 grammi, 5 giorni di utilizzo continuo, connettività Bluetooth, certificazione IP67 e ad app di supporto Sony LifeLog per controllare lo storico di tutte le proprie attività.

Escludendo la Xiaomi Mi Band, ad oggi il dispositivo dal prezzo più basso, il dispositivo più economico è proprio il device nipponico come delineato dal prezzo Sony Smartband SWR10 attualmente pari a 49,84 euro con spese di spedizione incluse: Vai all’offerta

Sony-SWR10-migliori-offerte-amazon-28072015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte activity tracker il nostro consiglio è di guardare con interesse al nuovo Huawei Talkband B2 poiché capace di proporsi come un’ibrido moderno tra activity tracker e smartwatch, offrendo anche un auricolare Bluetooth che vi permette così di risparmiare sull’acquisto di 2 dispositivi essendo un prodotto da 3-in-1. Meno pretenzioso e sicuramente più utile agli amanti del fitness è invece la Sony Smartband SWR10, che suggeriamo visto il costo notevolmente ridotto.