Huawei Honor 7

Huawei Honor 7 in vendita su OPPOMART

Huawei Honor 7 è il nuovo smartphone di fascia alta prodotto dal colosso informatico Huawei. Il dispositivo mobile è stato rilasciato all’inizio del mese in Cina dove aveva venduto nove milioni di unità già con i preordini. Come ormai questa azienda ci ha abituato, il Honor 7 è uno smartphone con importanti specifiche tecniche ad un prezzo molto interessante.

Huawei Honor 7 è equipaggiato con uno schermo da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Lo smartphone è equipaggiato con un processore octa core con architettura a 64 bit HiSilicon Kirin 935 da 2.2 GHz con processore grafico Mali-T628 in accoppiata con 3 GB di RAM. Honor 7 è disponibile con 16 o 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino ad un massimo di 128 GB. Lo smartphone è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 20 MP ed una anteriore da 8 MP. Oltre alla connessione WiFi è presente anche la connessione LTE 1 e 3, questo particolare non lo rende vendibile negli Stati Uniti d’America mentre in Italia la LTE 3 è supportata da tutti gli operatori. E’ presente il lettore di impronte digitali ed una batteria da 3100 mAh. Il telefono è venduto con sistema operativo Android Lollipop.

Huawei dovrebbe mettere presto nel mercato italiano Huawei Honor 7 ma per ora è possibile acquistarlo tramite OPPOMART ad un prezzo molto interessante.