sony

Emerso oggi il misterioso Sony E5706

Sony sta lavorando ad un nuovo dispositivo mobile con specifiche tecniche molto interessanti, il Sony Xperia C5 Ultra, nome in codice Lavander, conosciuto anche come Sonu Xperia T4 Ultra. Oggi è emerso un rapporto che suggerisce che l’azienda giapponese stia lavorando su un dispositivo mobile simile al Xperia C5 Ultra emerso col nome di Sony E5706.

Non si può dire se Sony E5706 sia realmente Sony Xperia C5 Ultra anche perché non ci sono notizie precise riguardo la coincidenza tra i due dispositivi ma le specifiche emerse oggi parlano di un dispositivo mobile di fascia alta. Sony E5706 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5.8 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Questa prima caratteristica allontana il E5706 dal Lavander che dovrebbe essere invece equipaggiato con uno schermo da cinque pollici e mezzo. Questo misterioso smartphone di Sony dovrebbe essere equipaggiato con uno processore Qualcomm Snapdragon 808 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore di questo dispositivo mobile è da 16 MP ed una frontale da 8 MP.

Questo smartphone ha come sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Altre informazioni non sono ancora emerse ma sicuramente saranno di fascia alta. Sony E5706, Sony Xperia C5 Ultra, dovrebbe essere lanciato entro il mese di agosto.