Motorola Moto G

Emersi nuovo Motorola Moto G e Motorola Moto X sport

Motorola, importante azienda statunitense produttrice di dispositivi mobili, ha molte sorprese in serbo per tutti gli amanti degli smartphone con sistema operativo Android. Nelle ultime notizie ritroviamo due “mostri sacri” dello storico marchio americano ovvero il Motorola Moto G ed il Motorola Moto X sport. Il primo è l’ennesima versione aggiornata del celeberrimo smartphone Moto G che tanto successo sta ottenendo ed ha ottenuto l’altro è una nuova variante dello smartphone di fascia alta Moto X.

Le indiscrezioni provengono dalla principale compagnia telefonica del Cile, la Entel, e chiariscono quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo Moto G e del Moto X sport. Il nuovo Motorola Moto G, siamo arrivati ormai alla terza generazione, dovrebbe coniugare il costo abbordabile con una migliorata produttività. Questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Molto probabilmente il processore sarà un quad core  Qualcomm Snapdragon 410 da 1.4 GHz. Questo dispositivo mobile è equipaggiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le fotocamere dovrebbero essere il vero punto forte con quella posteriore da 13 MP con doppio flash LED e quella anteriore da 5 MP. L’altro smartphone è il Motorola Moto X sport, altra variante del famoso Motorola Moto X. Questo dispositivo mobile è equipaggiato con uno schermo da 5.2 pollici, uguale all’originale, ma potrebbe avere delle maggiori protezioni. Le fotocamere sono state migliorate. Ora includono una fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 5 MP. Il processore non è un granché visto che si tratta di un processore quad core da 1.5 GHz ma non si conosce il modello né la marca.

A quanto pare Motorola continua a produrre dei nuovi dispositivi mobili come il nuovo Motorola Moto G ed il Motorola Moto X sport.