Motorola Moto G

Emersi nuovi render di Motorola Moto G

Dopo il grande successo ottenuto da Motorola per l’originale Motorola Moto G, immesso nel mercato nel ormai lontano novembre 2013, l’azienda statunitense ha deciso di creare un secondo aggiornamento fino ad arrivare a questa terza generazione. Sono emerse un gran numero di indiscrezioni riguardo Motorola Moto G che hanno fatto aumentare non di poco l’interesse sullo smartphone.

Le specifiche tecniche che attualmente conosciamo sono basate praticamente su una sua apparizione su Antutu. Il nuovo Motorola Moto G dovrebbe quindi essere equipaggiato con uno schermo da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con un processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410, lo stesso del nuovo Motorola Moto E. La RAM dovrebbe essere da 1 GB mentre la sua memoria di archiviazione da 8 GB espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 MP con flash LED. Molto probabilmente questo dispositivo mobile sarà equipaggiato con le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth 4.0 LE. La batteria non rimovibile dovrebbe essere da 2390 mAh.

Fondamentalmente Motorola Moto G dovrebbe essere presentato ufficialmente in autunno quindi c’è ancora molto tempo e le cose potrebbero ancora cambiare. Oggi sono emersi però dei nuovi render che potrebbero svelare molto bene le specifiche tecniche e cosmetiche del dispositivo mobile.


Immagini ottenute qui