Huawei Y6 Scale

Emerse specifiche di Huawei Y6 Scale

Huawei Y6 Scale è un altro dispositivo mobile previsto dal colosso informatico cinese. Negli ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni riguardo la presunta uscita di un dispositivo mobile storico per questa azienda ovvero Huawei Nexus. Questo smartphone sarebbe il primo di Huawei della fortunata serie di dispositivi mobili di Google.

Huawei Y6 Scale dovrebbe essere un dispositivo mobile di fascia medio bassa con specifiche tecniche abbastanza interessanti. Questo smartphone dovrebbe avere delle linee molto interessanti e con 8,3 millimetri di spessore risulta essere uno tra i più fini della sua categoria. Y6 Scale dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5 pollici in grado da garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel. La densità di pexel dello schermo è di 294ppi. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 210 quad core in accoppiata con un processore grafico Adreno 304. Il dispositivo dovrebbe essere inoltre equipaggiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore è da 2 MP. La batteria dovrebbe essere da 2200 mAh. Lo smartphone dovrebbe essere inoltre equipaggiato con le connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il sistema operativo sarà sicuramente Android 5.0 Lollipop.

Huawei Y6 Scale sarà lanciato ufficialmente alla fine del mese, il 30 luglio. Lo smartphone dovrebbe essere immesso sul mercato al costo di 150 euro.