Samsung Galaxy Note 5

Emerse nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung ha intenzione di lanciare due nuovi smartphone di fascia alta ovvero il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Questi due dispositivi mobili possono sicuramente ottenere un grande successo nel mercato visto che possegono un nome altisonante e delle specifiche tecniche davvero molto importanti.

Il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Quad HD Super AMOLED da 5,67 pollici. Questa nuova indiscrezione mette in risalto uno schermo leggermente più piccolo di quanto ci si aspettava cosa che si riperquote in cornici più strette ed una largheza di poco più di 77 millimetri. Il processore di questo phablet sarà equipaggiato con un processore Samsung Exynos 7422. Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus avrà uno schermo curvo con una diagonale da 5.7 pollici, un processore QUalcomm Snapdragon 808 e 32 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente da 16 MP con IOS e la registrazione di video a 2160p ed una anteriore da 5 MP. Inoltre avrà la batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Purtroppo molto probabilmente non saranno presenti nel Samsung Galaxy Note 5 la batteria rimovibile, che comunque dovrebbe avere una capienza di 4100 mAh, e lo slot d’espansione della memoria di archiviazione per slot per microSD. Tutti e due i dispositivi mobili saranno equipaggiati con la parte posteriore in vetro.

Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus sono due smartphone che, anche con alcune mancanze, dovrebbero avere un grande successo sul mercato.