Sony Xperia Z5 Ultra

Emerse nuove indiscrezioni riguardo Sony Xperia C5 Ultra

Sony, importante azienda informatica giapponese, ha da tempo annunciato che stava lavorando su uno smartphone di dimensioni abbastanza elevate. Molto probabilmente questo dispositivo mobile sarà il Sony Xperia C5 Ultra successore del Sony Xperia C4. Le specifiche tecniche del Xperia C5 Ultra sono molto interessanti soprattutto per gli amanti dei selfie anche se vi sono dei punti deboli.

Secondo indiscrezioni appena trapelate, Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Questo dispositivo mobile, al momento del lancio, dovrebbe essere equipaggiato con una RAM da 2 GB. Non si conoscono ancora le dimensioni della memmoria di archiviazione né il modello del processore anche se dovrebbe essere un octa core con architettura a 64 bit prodotto dal colosso cinese MediaTek. Come accennato in precedenza, Xperia C5 Ultra dovrebbe essere un ottimo dispositivo mobile per i selfie con la sua fotocamera anteriore da 13 MP. Il dispositivo mobile dovrebbe avere delle cornici molto sottili cosa che rende il dispositivo mobile molto interessante ed elegante.

In effetti non ci sono grandi notizie riguardo Sony Xperia C5 Ultra. Bisognerà attendere quindi l’IFA di Berlino riguardo le altre specifiche tecniche la disponibilità ed il prezzo di questo dispositivo mobile.