Emerse indiscrezioni su LG G Flex 3

LG è un’importante azienda elettronica della Corea del Sud. Oggi è trapelato il nuovo dispositivo mobile di fascia alta di questa azienda programmato per marzo 2016. A quanto pare, LG sta lavorando sul successore del LG G Flex 2 ovvero il LG G Flex 3.

E’ impossibile affermare con certezza che le specifiche tecniche del LG G Flex 3 visto che è un progetto futuro. Il G Flex 3 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 6 pollici in grado di garantire una risoluzione da 2K. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il discorso del processore è più complesso. Il processore Qualcomm Snapdragon 820 dovrebbe essere una delle chicche di questo dispositivo mobile. Nello specifico sono stati fugati tutti i timori sul surriscaldamento. Anche le fotocamere di questo futuro dispositivo mobile saranno molto interessanti con una anteriore da 8 MP, ottimo per coloro che amano i selfie, ed una posteriore da 20.7 MP. Naturalmente è quasi sicura la connessione WiFi e quella 4G LTE. Il corpo di questo smartphone di fascia alta sarà in metallo.

LG G Flex 3 dovrebbe essere un vero e proprio aggiornamento del suo predecessore con la possibilità di avere un dispositivo mobile con delle ottime specifiche tecniche.