Samsung Galaxy S6 Mini

Emerse immagini Samsung Galaxy S6 Mini

Sembra che Samsung voglia continuare la tradizione del rilascio di una versione più compatta dello smartphone di fascia alta del momento. L’azienda sudcoreana potrebbe presto lanciare il Samsung Galaxy S6 Mini che dovrebbe essere uno smartphone con specifiche tecniche molto simili alla versione originale, il Samsung Galaxy S6, ma con schermo più piccolo. Purtroppo le aziende quando creano la versione Mini tendono sempre ad abbassare le specifiche tecniche, cosa non molto simpatica. Ora bisogna dire che non si è sentito molto parlare di questo smartphone anche se potrebbe essere presto lanciato sul mercato.

Samsung Galaxy S6 Mini dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 4.6 o 4.7 pollici, la differenza di 0.1 pollici non sarà un grosso problema, in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il dispositivo mobile dovrebbe essere inoltre equipaggiato con 2 GB di RAM. Non si conoscono le dimensioni della memoria di archiviazione. Molto probabilmente dovrebbe essere presente una fotocamera posteriore da 15 MP. Le altre specifiche tecniche per ora non sono conosciute.

Samsung Galaxy S6 Mini
potrebbe essere lanciato molto presto anche se non si sa bene quando. La data più probabile sembra essere il 13 agosto in concomitanza col lancio di due importanti dispositivi mobili come il Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus.