Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Emerse immagini di Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Agosto sarà molto importante per coloro che amano i dispositivi mobili di Samsung. Si sa ormai che il colosso informatico della Corea del Sud il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Samsung Galaxy Note 5. Il Galaxy S6 Edge Plus sarà una variante del Samsung Galaxy S6 con specifiche tecniche decisamente migliorate.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus è equipaggiato con uno schermo curvo Super AMOLED da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Lo smartphone dovrebbe essere inoltre equipaggiato con un ottimo processore Samsung Exynos 7420 e 3 GB di RAM. Le altre specifiche tecniche sono uguali a quelle del Galaxy S6 ovvero memoria di archiviazione che va dai 32 fino ai 128 GB ma non c’è la possibilità di espanderla tramite lo slot per schede microSD. Nella parte posteriore del dispositivo movile è presente una fotocsmera posteriore da 16 MP mentre in quella ancteiore è da 5 MP. Le connessioni presenti nel dispositivo mobile sono la WiFi, la Bluetooth e la 4G LTE. La batteria non rimovibile è da 2550 mAh.

Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus saranno presentati ufficialmente il 12 agosto e nove giorni dopo, il 21 agosto, saranno immessi in alcuni mercati selezionati. Oggi sono emerse alcune immagini molto interessanti di questo dispositivo mobile.