Doogee F3

Doogee F3 verrà presentato ufficialmente a Settembre

Negli ultimi mesi vi avevamo riportato alcuni rumors sul prossimo flagship di Doogee, una società cinese che negli ultimi tempi si è rivelata piuttosto attiva sul mercato.
Il nuovo dispositivo di punta, Doogee F3, secondo una serie di fughe di notizie e informazioni che abbiamo sarà disponibile in tre varianti con diverso quantitativo di RAM, inoltre la società ha condiviso alcuni dettagli supplementari e alcune nuove immagini.

La variante con 2 GB di RAM del dispositivo sarà caratterizzata da un display 720p, mentre la variante 3 GB sarà disporrà di un pannello con vetro curvo da 2,5D e risoluzione Full HD, entrambi con una diagonale di 5 pollici.
Entrambe le varianti di Doogee F3 saranno alimentate da un SoC octa-core a 64 bit MediaTek MT6753 e avranno a bordo Android 5.1 Lollipop.

Il dispositivo sarà lanciato durante il mese di Settembre ad un prezzo di circa 169$, che al cambio e tenendo conto delle tasse di importazione arriverà probabilmente a circa 199 euro. Un prezzo tutto sommato accattivante per uno smartphone che si rivelerà, almeno basandoci sulle poche informazioni trapelate fino ad oggi, molto performante e interessante sotto vari aspetti.

Detto ciò, le immagini apparse in rete, che è possibile visionare poco sopra, mostrano alcuni aspetti di Doogee F3 e del del sistema operativo in esecuzione sullo smartphone, inoltre, alcune foto danno un’idea dello spessore del dispositivo che sarà di soli 6,5 millimetri.
Tenete presente che le tre diverse varianti del dispositivo non saranno lanciate contemporaneamente, ma sarà inizialmente lanciato il modello con 2 GB di RAM, seguito dalla variante con 3 GB e in conslusione dalla variante 4G Limited Edition.

In ogni caso ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, per cui restate sintonizzati per ricevere ulteriori informazioni.