Confezione Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015: trapelate foto di una confezione di vendita

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo del nuovo Motorola Moto G 2015, nonostante non sia ancora stato ufficializzato dall’azienda, conosciamo già tutti dettagli riguardanti il dispositivo e, grazie ad alcune nuove foto apparse in rete, oggi possiamo dare uno sguardo alla sua confezione di vendita che conferma quanto emerso fino ad oggi.

Escludendo le numerose varianti del dispositivo che potrebbero essere commercializzate, osservando la confezione trapelata, in particolare quella del Moto G (2015) HDTV, troviamo un contenuto davvero abbondante, a differenza della generazione passata di dispositivi della serie Moto G.
Oltre allo smartphone ed al cavo USB, stavolta troviamo infatti anche l’alimentatore, due cover Motorola Shell aggiuntive, oltre a quella standard nera, ed il cavo che funziona da antenna per il digitale terrestre. Inoltre sarà venduta anche una versione con cuffie comprese nel prezzo.

Quindi, è ormai certo che una variante di Motorola Moto G 2015 sarà caratterizzata da un display HD da 5 pollici, SoC quad-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 a 1,4 GHz, da una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, inoltre troviamo 16 GB di storage, la connettività LTE, supporto dual-SIM e, per concludere, la certificazione IPX7 per l’immersione temporanea in acqua.
Caratteristiche che sono ormai confermate, poiché stampate sulla confezione di vendita che potete osservare nelle immagini di seguito.

Sul retro della confezione sono riportate tutte le specifiche di Motorola Moto G 2015 ad esclusione di memoria interna e RAM, il lascia intendere che verranno lanciate per l’appunto diverse varianti e che Motorola, per non differenziare troppo il retro della confezione, abbia deciso di non riportare le suddette specifiche.
Tutto ciò lascia quindi ancora aperte le porte ad una variante con 2 GB di RAM, che renderebbe sicuramente più appetibile il dispositivo sotto diversi punti di vista.