Samsung Unpacked

Confermato evento Samung Unpacked per 13 agosto

Samsung Unpacked è probabilmente l’evento più amato per coloro che amano i dispositivi mobili del colosso informatico della Corea del Sud. L’evento si svolgerà a New York il tredici del prossimo mese. Quella giornata sarà molto importante non solo per gli amanti degli smartphone di Samsung ma anche per tutto il mercato dei dispositivi mobili.

Non si sa bene cosa Samsung presenterà durante l’evento Samsung Unpacked ma è molto probabile che il colosso informatico della Corea del Sud presenterà due nuovi smartphone di fascia alta ovvero il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Questi due smartphone dovrebbero essere equipaggiati con un ampio schermo Quad HD da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel. Questi dispositivi mobili dovrebbero essere equipaggiati con 4 GB di RAM ed un processore Samsung Exynos 7420. Il Galaxy Note 5 avrà inoltre la S Pen.

L’evento di Samsung, Samsung Unpacked, dovrebbe essere un grande successo. Due smartphone del calibro del Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 potrebbero creare grossi problemi a tutti i rivali di Samsung. Questi smartphone saranno presentati in anticipo e molti hanno pensato proprio a due smartphone che Apple dovrebbe lanciare nel mese di settembre ovvero iPhone 6S e iPhone 6S Plus.