Come aggiornare Candy Crush su Android upgrade automatico

Come aggiornare Candy Crush su Android

Uno dei videogiochi per smartphone più popolari è di sicuro Candy Crush. Se possiedi uno smartphone Android e non puoi proprio fare a meno di allineare le tre e più caramelle per trasformarle in punti, devi sapere come aggiornare Candy Crush. In caso contrario, ti ritroverai sempre a giocare con versioni vecchie, sprovviste dei nuovi livelli.

In questa guida veloce su come aggiornare Candy Crush su Android, vedremo in primo luogo la procedura manuale, per poi passare a quella basata sull’aggiornamento automatico.

STEP 1: apri l’applicazione “Google Play Store

STEP 2: recati su “Le mie applicazioni”. Qui visualizzerai la lista completa delle app installate sul tuo dispositivo mobile

STEP 3: nel momento in cui visualizzi l’icona di Candy Crush, se accanto leggi la scritta “Aggiorna”, non devi fare altro che tapparci su. In questo modo, procederai con il download dell’aggiornamento. E se la dicitura non ci fosse? Beh, a quel punto vuol dire che stai già utilizzandola versione più recente del rompicapo.

Passiamo ora all’aggiornamento automatico di Candy Crush su Android. In cosa consiste? Sostanzialmente, ogni volta che è disponibile un upgrade del gioco, il download sarà automatico e non dovrai perdere tempo a controllare di volta in volta se ci sono novità.

Come aggiornare Candy Crush su Android upgrade automatico

I primi due passaggi sono esattamente gli stessi descritti nella procedura manuale. Ciò che cambia è lo step 3: seleziona Candy Crusch, tappa sull’icona “Menù” con i tre puntini verticali e seleziona l’icona con la “V”, vale a dire “Aggiornamento Automatico”.

In riferimento a come aggiornare Candy Crush su Android, bastano davvero pochi tap. Ora goditi i nuovi livelli di uno dei rompicapo più apprezzati di sempre.