Asus ZenFone Go: un nuovo entry-level in arrivo con processore quad-core

Asus ha iniziato il 2015 alla grande introducendo un nuovo top di gamma chiamato ZenFone 2, disponibile in diverse varianti con display da 5 e 5.5 pollici ed una memoria RAM fino a 4 GB. Oltre a questo, ha presentato di recente un altro dispositivo chiamato ZenFone Selfie dotato di una fotocamera anteriore da ben da 13 megapixel ed affiancato da un flash LED ideale per scattare selfie davvero eccezionali.

Ora, sembra che voglia conquistare anche il mercato entry-level con un nuovo device chiamato ZenFone Go. La fonte sostiene che il suddetto dispositivo sarà costituito da un display da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel e sarà equipaggiato dal chipset MT6582 di MediaTek con CPU quad-core ed accompagnato dalla scheda grafica Mali 400 con grafica dual-core.

Oltre a questo, il SoC sarà accompagnato da 2 GB di RAM ed uno storage interno da 8 GB con la possibilità di trovare uno slot di espansione per micro SD. Infine, lo ZenFone Go arriverà con una fotocamera principale da 8 megapixel, una secondaria da 2 e connettività 3G. Asus previde di rilasciare il nuovo smartphone low-cost entro la fine di questo mese.

Fonte Mobiltelefon