Foto leaked Samsung Galaxy S6 Plus

Samsung Galaxy S6 Plus: prime foto leaked e specifiche tecniche

Apparse in rete le prime immagini e le probabili caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S6 Plus

Recentemente sono apparse in rete alcune informazioni e alcune foto leaked riguardanti un nuovo dispositivo Samsung.
Tale dispositivo dovrebbe essere il presunto Samsung Galaxy S6 Plus, una variante di Galaxy S6 che potrebbe essere lanciata tra circa una settimana.

Detto ciò, Samsung Galaxy S6 Plus dovrebbe essere caratterizzato da un display di 5,4 o 5,5-pollici che, non solo dovrebbe essere più grande di quello montato sulla variante standard, ma avrà anche i bordi smussati proprio come quello del Galaxy S6 Edge.
Riguardo le restanti caratteristiche, il dispositivo sarà alimentato da un processore esa-core Snapdragon 808, disporrà di 32 GB di memoria interna, di una fotocamera posteriore da 16MP videocamera e di una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Ma non finisce qui, Marques Brownlee, un popolare youtuber, in uno dei suoi video pubblicati su YouTube ha brevemente parlato del Samsung Galaxy S6 Plus e ha anche mostrato un paio di immagini che potrebbero ritrarre il dispositivo.
Le due immagini mostrano chiaramente la parte anteriore e posteriore di un dispositivo Samsung che sembra molto simile al Galaxy S6 Edge. Potete dare un’occhiata a entrambe le immagini di seguito, ma per completezza trovate anche il video a fine articolo.

Come accennato inizialmente, comunque, Samsung presumibilmente lancerà il dispositivo nel corso delle prossime settimane e, considerando che la società dovrebbe presentare anche il nuovo Galaxy Note 5 all’IFA di Berlino, sarà interessante vedere se sia Samsung Galaxy S6 Plus sia Samsung Galaxy Note 5 durante lo stesso anno.

In ogni caso, non abbiamo ancora notizie riguardo la disponibilità e il prezzo del dispositivo, ma siamo certi che nei prossimi giorni avremo modo di saperne di più.