Foto leaked Samsung Galaxy S6 Plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: batteria da 3000 mAh e un display maggiore di 5.1 pollici

Le recenti notizie trapelate sul Web indicano che Samsung potrebbe introdurre presto una nuova ammiraglia chiamata Galaxy S6 Plus o Galaxy S6 Edge Plus. Inizialmente, questo nuovo device era stato identificato con il numero di modello SM-G928 e il nome in codice Project Zero 2.

Oggi, una fonte ha riportato nuovi dettagli circa le misure e la capacità della batteria. Il rapporto sostiene che il Samsung SM-G928 avrà un’altezza di circa 150 mm ed una larghezza di circa 70 mm. A confronto con il Galaxy S6 Edge, il Project Zero 2 è più alto di 9 mm e più largo di 3 mm. Queste nuove informazioni ci rivelano che il nuovo smartphone porterà un display con diagonale maggiore di 5.1 pollici.

Riguardo la capacità della batteria, si dice che il dispositivo avrà una unità da ben 3000 mAh, quindi 400 mAh in più rispetto al Galaxy S6 Edge e 450 mAh in più rispetto all’S6. Fino ad ora, si sa che questo smartphone arriverà in commercio con un display Super AMOLED e con doppia curvatura ai lati, un SoC Snapdragon 808 con CPU hexa-core a 64 bit, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, una secondaria da 5 ed una memoria interna da 32 GB.

Fonte SamMobile