Rumor Meizu MX5

Meizu MX5: trapelate foto leaked e le probabili specifiche tecniche

Meizu MX5, il nuovo flagship della casa cinese, si mostra in alcune foto leaked che confermano alcune delle caratteristiche trapelate precedentemente.

Dopo l’annuncio del Meizu M2 Note, il diretto successore del Meizu M1 Note lanciato alla fine del 2014, nella giornata odierna sono apparse in rete moltissime informazioni riguardanti il nuovo Meizu MX5, a partire da alcune foto leaked, fino ad arrivare alle caratteristiche complete del prossimo top di gamma della società cinese.

Meizu MX5 è stato certificato dal TEENA e sono trapelate le complete specifiche tecniche, il dispositivo è caratterizzato da un display AMOLED Full HD da 5,5 pollici, 3 GB di RAM , 16GB di memoria interna non espandibili (anche se questo potrebbe essere un indizio per varianti con tagli di memoria maggiori) ed è alimentato da un processore octa-core a 64-bit (che probabilmente sarà un MediaTek MT6795, anche se attendiamo conferme).

Per il resto, le sue dimensioni sono di 146 x 74,6 x 7,9 mm per un peso di di 147 grammi, troviamo una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, e inoltre, lo smartphone è dotato di una batteria da ben 3.150mAh.
Il tutto gestito da Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia proprietaria Flyme UI di Meizu.

A giudicare dagli ultimi rumor e dalle foto leaked, Meizu MX5 avrà una scocca unibody in metallo e offrirà il supporto alla connettività 4G LTE, inoltre potrebbero essere presenti un tasto fisico centrale e un lettore di impronte digitali.

Al momento non sappiamo altro, ma siamo certi che nei prossimi giorni non tarderanno ad arrivare nuove informazioni riguardanti il dispositivo, restate sintonizzati per saperne di più!