Le migliori offerte Amazon della settimana: Sony Xperia M4 Aqua, Moto G 4G e tanti altri

Viaggio settimanale all'interno delle offerte sui principali dispositivi Android, ed accessori correlati, disponibili su Amazon.

Il mercato tecnologico online fornisce spesso degli alti e bassi nelle valutazioni dei prodotti, sia attuali che meno recenti, fornendo una discreta idea degli andamenti delle migliori offerte Amazon dell’ultima settimana, riportate come sempre nel nostro appuntamento dedicato basato su modelli di varia tipologia.

Migliori Offerte Smartphone:

Le offerte smartphone offrono come sempre una visione più ampia con diversi dispositivi, non propriamente lanciati negli ultimi eventi di settore ma ugualmente pensati per il 2015, capaci di vantare dei prezzi molto contenuti rispetto i valori reali delle schede tecniche.

Samsung Galaxy A5 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Samsung riesce, con l’ampia offerta proposta, a porre sempre qualche dispositivo nei suggerimenti come nel caso del Samsung Galaxy A5. Il device vanta un profilo sicuramente interessante definito nella scheda tecnica Samsung Galaxy A5: SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU quad-core, 2GB RAM e 16GB di storage con espansione microSD, display da 5 pollici e doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel alimentate da una batteria da 2.300 mAh.

Le ultime offerte Amazon consentono di poter ottenere questo dispositivo, adatto per selfies ed utilizzi anche performanti, ad un costo ridotto visto il prezzo Samsung Galaxy A5 pari a 315,00 euro inclusivo come sempre di spedizioni e Garanzia Italia offrendovi un risparmio considerevole del 23%, ovvero di 94,90 euro: Vai all’offerta
samsung-galazy-a5-migliori-offerte-amazon-08062015

Sony Xperia M4 Aqua – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Lanciato negli ultimi giorni sul mercato italiano non possiamo non suggerirvi il nuovo Sony Xperia M4 Aqua, modello capace d’offrire il meglio dei top di gamma Sony con dimensioni contenute e prezzo da medio. La scheda tecnica Sony Xperia M4 Aqua è sicuramente allettante: processore Qualcomm Snapdragon 615 con CPU octa-core, 2GB di RAM e 8GB con espansione microSD,  display da 5 pollici con doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, inclusivo di tutte le connettività – NFC ed LTE inclusi – con batteria da 2.400.

Seppur con tali caratteristiche il prezzo Sony Xperia M4 Aqua rappresenta una delle sorprese più interessanti visto il valore, con le ultime offerte Amazon, pari a soli 272,89 euro inclusivo di spedizioni e Garanzia Italia oltre che di un piccolo sconto di partenza pari a 27,01 euro sul prezzo di listino: Vai all’offerta

sony-xperia-m4-aqua--migliori-offerte-amazon-08062015

Motorola Moto G 2014 4G – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra le occasioni evergreen non poteva mancare la citazione al Motorola Moto G 2014 4G, seconda edizione del modello 2014 dotata però del modulo 4G LTE. Nonotante la variante sia più completa della release standard, la scheda tecnica Motorola Moto G 2014 4G resta la medesima, con tutti i suoi punti di forza: Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, 1GB RAM e 16GB storage con espansione microSD, display da 5 pollici  e doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel alimentate da una batteria da 2070 mAh.

Il device statunitense rappresenta da sempre un best-buy grazie al prezzo Motorola Moto G 2014 4G pari a 179,00 euro che, con le ultime offerte Amazon, vi offre le spedizioni incluse oltre a Garanzia Italia ed uno scoto considerevole di ben 40,00 euro: Vai all’offerta

motorola-moto-g-4g-migliori-offerte-amazon-08062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone della settimana non possiamo che suggerirvi per diversi motivi di puntare sul Sony M4 Aqua, sia che siate o meno alla ricerca di un modello prestante per utilizzo professionali. Il device offre infatti un prezzo fortemente contenuto rispetto le caratteristiche offerte, insieme a dimensioni altrettante minime, tali da renderlo un best-buy seguito a ruota dal Motorola Moto G 2014 4G consigliato a chi vuol spendere decisamente meno pur non rinunciando a nulla. Meno allettante è il Samsung Galaxy A5 il cui prezzo è sicuramente tra i più bassi del mercato, ma con caratteristiche inferiori agli altri e tali da renderlo adatto a chi preferisce puntare su Samsung per motivi di fiducia nel brand più che nelle specifiche.

Migliori Offerte Tablet:

Come sempre il panorama delle offerte tablet offre meno movimento ma sicuramente altrettante occasioni, se si sa dove volgere lo sguardo, ed una qualità elevata per molti prodotti di fattura sempre migliore.

Huawei MediaPad M1 da 8” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tali discorsi sono propri dei prodotti asiatici e non potevamo quindi non citare l’Huawei MediaPad M1 da 8”, dispositivo capace di esprimere l’ottimo rapporto qualità-prezzo tipico dei prodotti del brand cinesi. Rispetto a molti di questi ultimi parliamo di un device meno performante ma sicuramente capace di distinguersi come la scheda tecnica Huawei MediaPad M1 rende evidente: CPU quad-core, 1GB RAM ed 8GB storage espandibili via microSD, display da 8 pollici con doppia fotocamera da 5 ed 1 megapixel, tutte le connettività incluso l’LTE ed il GPS,  alimentato da una batteria da 4.800 mAh.

Il vero punto di forza di questo dispositivo è nel valore, il prezzo Huawei MediaPad M1 è infatti pari a 194,04 euro offrendo con le ultime offerte Amazon una versione con WiFi+3G al prezzo più basso possibile includendo 59,44 euro di sconto, le spedizioni e persino la Garanzia Italia: Vai all’offerta 

huawei-mediapad-m1-offerte-amazon-03062015

Trekstor Surftab Xintron i7 da 7” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una delle migliori alternative è rappresentata dal Trekstor Surftab Xintron i7 da 7” capace d’imporsi celermente tra i migliori tablet low-cost del panorama. La scheda tecnica Trekstor Surftab Xintron i7 è infatti chiara: processore Atom Z3735G con CPU quad-core da 1,83 GHz, RAM da 1 GB e storage da 8 GB con espansione via microSD, display HD da 7 pollici e le principali connettività con WiFi e GPS, aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

Il tablet rappresenta una delle più dolci sorprese del settore che, con le ultime offerte Amazon, vede calare il prezzo Trekstor Surftab Xintron i7 sino a 89,00 euro inclusivo anche di spese di spedizione: Vai all’offerta
trekstor-surftab-xintron-i7.0-migliori-offerte-amazon-08062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet non possiamo che fornire valide motivazione per l’acquisto di entrambi, in base agli utilizzi. L’Huawei MediaPad M1 offre infatti una miglior fiducia, oltre che ottimizzazione software, tipica di un colosso come quello cinese pur a parità di specifiche con il Trekstor Surftab Xintron i7 da considerare per chi invece vuole spendere il meno possibile avendo quasi le medesime prestazioni del modello asiatico.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Più statico è invece il segmento wearable, le migliori occasioni sono infatti vincolate alle offerte smartwatch con modelli non proprio recenti ma il cui avanzamento – restando pur sempre utili e funzionali – consente di poter abbattere di molto i costi.

LG G Watch – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Un prodotto capace di fare la storia del segmento smartwatch con Android Wear è certamente l’LG G Watch, prima generazione dell’omonima gamma coreana. Nonostante la presenza di modelli esteticamente più accattivante i progressi tecnici non sono stati notevoli, permettendo alla scheda tecnica LG G Watch di essere molto attuale: processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, 512MB RAM e 4GB storage, connettività Bluetooth 4.0 ed Android Wear.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo LG G Watch è notevolmente calato al punto da essere disponibile per soli 96,98 euro con un’occasione inclusiva di spese di spedizione e garanzia Italia, offrendo uno sconto diretto di 102,92 euro più che sufficiente per ottenere il proprio primo smartwatch Android al prezzo più basso possibile: Vai all’offerta 

lg-g-watch-migliori-offerte-amazon-08062015

Huawei TalkBand B1 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra le soluzioni ibride più interessanti, al pari del Samsung Gear Fit, spicca l’Huawei Talkband B1 quale smartband molto similare al dispositivo coreano. Il bracciale offre molteplici vantaggi definiti dalla scheda tecnica Huawei Talkband B1:  display OLED da 1,4 pollici incastonato in un frutto con certificazione IP57, dotato di connettività Bluetooth 4.1 ed NFC, capace di esser estratto per l’utilizzo come auricolare Bluetooth e con funzionalità di monitoraggio delle attività fisiche come contapassi e calorie.

Ciò che rende appetibile questo prodotto, alla luce del lancio recente della seconda generazione di Talkband, è senz altro il  prezzo Huawei Talkband B1 pari a 99,90 euro con le ultime offerte Amazon inclusive anche di spese di spedizione: Vai all’offerta
huawei-talk-b1-migliori-offerte-amazon-08062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte smartwatch non possiamo che suggerivi di puntare su entrambi rispettivamente per Android Wear e per il fitness. L’LG G Watch è infatti perfetto per il primo approccio con gli smartwatch, spendendo poco ma ottenendo quasi tutte le funzioni offerte dagli ultimi dispositivi lanciati sul mercato, mentre l’Huawei Talkband B1 rappresenta una scelta smart per chi vuole in un solo prodotto una smartband per il fitness, uno smartwatch e persino un auricolare Blueetooth risparmiando soldi e spazio avendo tutto sul proprio polso.