Le migliori offerte Amazon della settimana: LG G3, ZenFone 2, Galaxy Tab 4 e tanti altri

Viaggio settimanale all'interno delle offerte sui principali dispositivi Android, ed accessori correlati, disponibili su Amazon.

L’andamento del mercato mobile continua a mostrare interessanti altalene nella definizione dei prezzi di molti smartphone, per la maggiore, ricollocatisi all’interno delle migliori offerte Amazon della settimana grazie al lancio di nuovi modelli di ultima generazione capaci di smuovere gli equilibri, con tante opportunità per i più attenti.

Migliori Offerte Smartphone:

Come accennato in apertura d’articolo a mostrare i maggiori segni del mutamento dei prezzi sono le offerte smartphone, protagoniste d’interessanti proposte relativamente modelli ai vertici del settore sino ad appena qualche settimana fa.

LG G3 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Se la qualità espressa da LG ha sorpreso col G2, diverso è il discorso relativo l’LG G3 divenuto il simbolo di conferma di uno status da azienda top ed innovativa nel mercato smartphone. Il dispositivo è infatti frutto di un lavoro dedito a trasformare la scheda tecnica LG G3 in un capolavoro di potenza, equilibrio ed ottimizzazione: processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz, 3GB RAM e 32GB interni espandibili via microSD, display da 5,5 pollici QHD, tutte le connettività e due fotocamere da 13 e 2,1 megapixel alimentate da una batteria da 3.00 mAh.

Le ultime offerte Amazon hanno permesso al valore di crollare, visto il contestuale arrivo del nuovo LG G4, rendendo il prezzo LG G3 pari a soli 368,00 euro – inclusivo come sempre di spedizioni e Garanzia Italia – offrendovi uno sconto importante del 39% pari a ben 231,90 euro per uno dei migliori smartphone Android del settore: Vai all’offerta

lg-g3-3GBRAM-migliori-offerte-amazon-18062015

Asus ZenFone 2 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Arrivato in punta di piedi il nuovo Asus ZenFone 2 si sta imponendo per l’incredibile qualità mostrata da Asus, insieme ad un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Pur focalizzandoci sul taglio medio la scheda tecnica Asus ZenFone 2 riesce ugualmente a colpire: processore Intel Atom Z3580 a 64-bit, con CPU quad-core, 2GB di memoria RAM ed uno storage da 16GB – espandibile via microSD – celati da un display da 5,5 pollici in Gorilla Glass 3 senza considerare la presenza di tutte le connettività come NFC ed LTE.

Ciò che però sorprende, come accennato, il prezzo Asus ZenFone 2 pari a 247,42 euro con spedizioni incluse capace, pur senza garantire un grande sconto rispetto al valore di listino, di rendere accessibile un mid-range dalle elevate prestazioni senza doversi svenare come per altri brand: Vai all’offerta

asus-zenfone-2-migliori-offerte-amazon-18062015

LG G3 S – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra le occasioni più interessanti nel campo dei compatti di serie non possiamo non citare che l’LG G3 S, una versione “Mini” diversa dalle altre. A confermarlo sono le specifiche delineate dalla scheda tecnica LG G3 S: processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, 1GB RAM ed 8GB storagecon espanasione via microSD, display da 5 pollici e doppia fotocamera da 8 ed 1,2 megapixel, tutte le principali connettività – inclusi NFC ed LTE – ed un’ottima batteria da 2.540 mAh.

Il dispositivo coreano è uno dei nuovi protagonisti – e siamo certi lo sarà a lungo – a causa del lancio del nuovo LG G4c che ha inevitalmente inciso sul prezzo LG G3 S adesso pari a 185,00 euro che, con le ultime offerte Amazon, include spedizioni e Garanzia Italia rappresentando un affare non solo per le capacità del dello smartphone ma anche per lo sconto di ben 164,90 euro pari al 47% di risparmio: Vai all’offerta

lg-g3-s-migliori-offerte-amazon-18062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone della settimana ci sentiamo di consigliarli tutti, senza proporne uno migliore rispetto gli altri, per svariati motivi. L’LG G3 rappresenta la migliore scelta – sicuramente la più intelligente – per ottenere un top di gamma per i prossimi anni ad un costo contenuto, il tutto sfruttando la versione con maggior potenziale RAM viste le scarse evoluzioni tecniche dei nuovi smartphone 2015. L’Asus ZenFone 2 è invece una via di mezzo per chi desidera un mid-range capace di comportarsi come un top di gamma, pur non essendolo, badando principalmente a spendere il più poco possibile e quindi ponendo il risparmio al primo posto. In ultima battuta resta l’LG G3 S che ad oggi rappresenta il miglior compatto disponibile sul mercato per costo, design e qualità sia funzionale che d’esperienza utente.

Migliori Offerte Tablet:

Decisamente più accattivanti del solito sono invece le offerte tablet che questa settimana propongono particolari occasioni sia nelle alte che nelle basse sfere per resa, qualità ed esperienza utente.

Samsung Galaxy Tab 4 10.1” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

A spiccare tra le opportunità, con una certa flessibilità e longevità di utilizzo,  è sicuramente il Samsung Galaxy Tab 4 10.1”. Il device del colosso coreano, pur se superato dalla gamma Galaxy Tab S, è ancora uno dei modelli di riferimento come ben chiarito dalla scheda tecnica Samsung Galaxy Tab 4: SoC Qualcomm Snapdragon con CPU quad-core, corredato da 1,5GB di RAM, 16GB di storage – con possibilità d’espansione microSD – ed un display da 10.1 pollici senza dimenticare tutte le connettività, come l’LTE e 4G, alimentate da una batteria da ben 6800 mAh.

Uno dei migliori pregi di un dispositivo con specifiche attuali, ma lancio non recentissimo, si trova nel valore col prezzo Samsung Galaxy Tab 4 10” profondamente calato a 222,06 euro e 249,99 euro per le versioni rispettivamente solo WiFi e Wifi+4G/LTE trovando in queste ultime offerte Amazon anche Garanzia Italia e spese di spedizione incluse: Vai all’offerta 

samsung-galaxy-tab-4-10.1-migliori-offerte-amazon-18062015

Lenovo Tablet A8-50 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una delle migliori alternative è rappresentata dal Trekstor Surftab Xintron i7 da 7” capace d’imporsi celermente tra i migliori tablet low-cost del panorama. La scheda tecnica Trekstor Surftab Xintron i7 è infatti chiara: processore Atom Z3735G con CPU quad-core da 1,83 GHz, RAM da 1 GB e storage da 8 GB con espansione via microSD, display HD da 7 pollici e le principali connettività con WiFi e GPS, aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

Il tablet rappresenta una delle più dolci sorprese del settore che, con le ultime offerte Amazon, vede calare il prezzo Trekstor Surftab Xintron i7 sino a 89,00 euro inclusivo anche di spese di spedizione: Vai all’offerta

lenovo-a8t50-migliori-offerte-amazon-18062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet non esiste un suggerimento specifico rispetto i modelli proposti, poichè entrambi validi per diverse esigenze. Il Samsung Galaxy Tab 4 rappresenta la soluzione economica a chi necessita di un modello con una resa quasi da top di gamma, o comunque superiore alla media, con il modulo 4G integrato ad un costo ridotto. Il Lenovo Tablet A8-50 è invece un’alternativa ai prodotti low-cost targati generalmente Asus, fornendo un entry-level che non si discosta molto dagli altri della sua categoria se non per prestazioni paritarie ad un mid-range ma un prezzo decisamente basso considerando anche la presenza del modulo 3G.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Altrettanto ricco di opportunità, seppur più stabile rispetto gli altri, è il segmento wearable con ottime offerte smartwatch ed offerte activity tracker capaci di poter soddisfare le esigenze sia economiche che funzionali più disparate.

Sony Smartwatch 3 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Un prodotto forse meno considerato di altri ma decisamente completo ed accattivante è il Sony Smartwatch 3. Lo smartwatch nipponico continua a ritagliarsi strada grazie ad una compatibilità ottimizzata con le app Sony e specifiche interessanti rispetto al prezzo offerto, come ben delineato dalla scheda tecnica Sony Smartwatch 3: processore Qualcomm Snadragon 400, 512MB RAM e 4GB storage, display da 1,6 pollici, certificazione IP68, batteria da 420 mAh ed Android Wear.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo Sony Smartwatch 3 è continua a segnalare ribassi, attualmente la quotazione è di 163,16 euro con un’ottima opportunità alla luce delle spese di spedizione incluse: Vai all’offerta 

sony-smartwatch-3-migliori-offerte-amazon-18062015

Jawbone Up S – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Nel campo degli activity tracker un ruolo chiave è giocato sicuramente dal Jawbone Up, bracciale sicuramente non di ultimissima generazione ma tutt’oggi attualissimo. Le qualità espresse da questo bracciale non vengono tanto definite dalla scheda tecnica Jawbone Up quanto dalle sue features: contapassi, monitoraggio del sonno, sveglia integrata, sistema manuale di monitoraggio delle calorie assunte ed un elevata autonomia.

Se nel corso del tempo il prezzo Jawbone Up poteva apparire sopra la media, attualmente la quotazione è notevolmente calata rendendolo accessibile ai prezzi di 52,95 euro per la taglia small, 76,90 euro per la taglia medium ed 84,99 euro per la taglia large tutte, grazie alle ultime offerte Amazon, inclusive delle spedizioni incluse: Vai all’offerta Small – Vai all’offerta Medium – Vai all’offerta Large

jawbone-up-S-migliori-offerte-amazon-18062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte smartwatch non possiamo che suggerirvi i seguenti prodotti, rispetto altre alternative, all’interno dei loro specifici campi. Il Sony Smartwatch 3 è attualmente uno dei migliori smartwatch Android Wear del panorama, un modello di ultima generazione che pecca forse solo nel design non circolare ma capace di offrire prestazioni, funzionalità ed uno dei prezzi più bassi delle ultime generazioni di wearable. Il Jawbone UP è invece una soluzione smart alle esigenze di monitoraggio fitness a per chi vuole un prodotto rinomato e specializzato ad uno dei prezzi più bassi mai visti per questa specifica serie.