Le migliori offerte Amazon della settimana: LG G3, Galaxy Tab S 8.4, Gear Fit e tanti altri.

Viaggio settimanale all'interno delle offerte sui principali dispositivi Android, ed accessori correlati, disponibili su Amazon.

Ultime opportunità, prima del termine di un più che positivo mese di Giugno, sono disponibili per il settore tecnologico con offerte smartphone, tablet e wearable capaci di assecondare tutti i gusti e le necessità attingendo solo a brand consolidati nel settore.

Migliori Offerte Smartphone:

Volgendo lo sguardo alle offerte smartphone è possibile cogliere le migliori offerte attingendo da ciò che meglio ha saputo proporre il relativo settore nei campi sia dei top di gamma che medi ed entry-level, senza mai rinunciare a qualità e risparmio.

LG G3 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Con l’arrivo del successo 2015 l’LG G3 ha migliorato ulteriormente la propria appetibilità, offrendo caratteristiche da top al prezzo di un medio-alto. A confermare come il distacco rispetto i nuovi smartphone 2015 sia minimo ci pensa la scheda tecnica LG G3: processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz, 3GB RAM e 32GB interni espandibili via microSD, display da 5,5 pollici QHD, tutte le connettività e due fotocamere da 13 e 2,1 megapixel alimentate da una batteria da 3.000 mAh.

Con le nuove offerte Amazon il valore è crollato rendendo il prezzo LG G3 pari a 322,00 euro, inclusivo di spedizioni e Garanzia LG Italia per uno dei dispositivi più interessanti dell’attuale panorama: Vai all’offerta

lg-g3-migliori-offerte-amazon-29062015

Huawei P8 Lite – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

A seguire non mancano proposte mediamente compatte, con un prezzo più contenuto ma specifiche tecniche davvero qualitative ed all’altezza dei top di gamma come con l’Huawei P8 Lite. Il modello, fratello minore del P8, mostra proprietà non inferiori visionando nel dettaglio la scheda tecnica Huawei P8 Lite:processore Hilisicon Kirin 620 con CPU octa-core, 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel con display da 5 pollici, oltre a tutte le connettività come LTE ed NFC, alimentato da una batteria da 2.200 mAh.

Se il profilo tecnico è allettante lo diventa altrettanto il valore che, con le ultime offerte Amazon, è calato notevolmente fissando il prezzo Huawei P8  a soli 233,00 euro con spedizioni incluse: Vai all’offerta

huawei-p8-lite-migliori-offerte-amazon-29062015

Motorola Moto G 4G – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Intramontabile come pochi, rispetto caratteristiche ed esperienza utente offerta, è invece il Motorola Moto G 4G. Il compatto statunitense rappresenta una delle soluzioni più interessanti per chi cerca un medio di gamma al prezzo quasi di un entry-level, con un’ottima resa delineata dalla scheda tecnica Motorola Moto G: SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, 1GB RAM e 16GB storage con espansione microSD, con display da 5 pollici oltre la doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel alimentate da una batteria da 2070 mAh.

Uno dei vantaggi di tale dispositivo è rappresentato – come anticipato – dal costo particolarmente allettante visto il prezzo Motorola Moto G pari a 194,74 euro inclusivi, con le ultime offerte Amazon, anche di spedizioni. Ricordiamo inoltre che con la promozione ProntoMoto potrete ricevere un rimborso sul prezzo finale pari a 30€ rendendo il costo finale pari a ben 164,74 euro: Vai all’offerta – Dettagli ProntoMoto

motorola-moto-g-4g-migliori-offerte-amazon-29062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone della settimana ci sentiamo di consigliarvi per svariati motivi di puntare sull’Huawei P8 Lite che attualmente si configura come un affare essendo un vero top di gamma al prezzo di un medio. Una seconda scelta di vertice, affidandosi ad un marchio più consolidato nel panorama europeo, è l’LG G3, seguito invece dal Motorola Moto G 4G utile agli utenti interessati a risparmiare il più possibile sfruttando il prezzo già basso insieme alle promozioni Motorola.

Migliori Offerte Tablet:

Sicuramente allettanti sono anche le offerte tablet che, con prodotti di assoluto appeal, garantiscono ingenti risparmi sulla migliore tecnologia di settore attingendo da brand di sicuro affidamento.

Samsung Galaxy Tab S 8.4 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra i modelli di vertice non potevamo non volgere uno sguardo al Samsung Galaxy Tab S 8.4, uno dei migliori tablet Android esistente. Come per molti altri profili del colosso coreano il device non necessita di molte presentazioni, vista anche l’ottima scheda tecnica Samsung Galaxy Tab S 8.4: processore Exynos octa-core da 1.6 GHz, 3GB RAM e 16GB di storage con modulo microSD per espansione sino a 128GB, display da 8.4 pollici SuperAMOLED – risoluzione di 2560 x 1600 pixels – con doppia fotocamera da 82 2.1 megapixel oltre che tutte le connettività principali, eccetto l’NFC, alimentato da una batteria da 4.900 mAh.

A lasciare particolarmente di stucco è ovviamente il valore, il prezzo Samsung Galaxy Tab S 8.4 è infatti calato notevolmente nel tempo e con le ultime offerte Amazon si è attestato a quota 329,99 euro per la versione WIFi+4G risultando persino più economico della sola variante WiFi a 343,62 euro: Vai all’offerta 

samsung-galaxy-tab-s8.4-migliori-offerte-amazon-29062015

Asus Memo Pad 8 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra le alternative low-cost, senza però rinunciare a specifiche di livello e qualità, spicca l’Asus Memo Pad 8. Tra le varie versioni della gamma realizzate dall’azienda taiwanese la seguente è sicuramente la più interessante, come ben visibile dalla scheda tecnica Asus Memo Pad 8: SoC basato su processore Intel Z3580 con CPU quad-core ed architettura a 64-bit da 2.3 GHz, corredato da 2 GB di memoria RAM, 16 di storage espandibile via microSD, display da 8 pollici FullHD in Gorilla Glass 3 con risoluzione da 1920 x 1200 p. e doppie fotocamere, da 5 e 2 megapixel, ed altoparlanti stereo, senza dimenticare la connettività LTE/4G.

Le ultime offerte Amazon hanno reso il prezzo Asus Memo Pad 8 ancor più appetibile a quota 233,64 euro, inclusivo anche di spese di spedizione: Vai all’offerta

asus-memo-pad-8-lte4g-migliori-offerte-amazon-29062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet vi consigliamo se possibile di puntare sul Samsung Galaxy Tab S 8.4 eseguendo così un investimento duraturo per anni nel tempo viste le caratteristiche fornite. Più economica, risultando comunque validissima, è invece la soluzione rappresentata dall’Asus Memo Pad 8 che vi consentirà di aver tutto quello che si può desiderare da un tablet ad uno dei prezzi più bassi del settore.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Migliorano anche le offerte wearable, con smartwatch e smartband di riferimento protagoniste di un calo complessivo e generale tipico dell’avanzamento del settore pronto ad accogliere nuovi modelli non troppo distanti da quelli attuali sui quali cogliere le occasioni.

LG G Watch R – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Lanciato come un prodotto dal design innovativo l’LG G Watch R ha saputo imporsi non solo per l’impatto estetico. Lo smartwatch coreano si distingue anche per la resa funzionale, garantita dalla scheda tecnica LG G Watch R: processore Qualcomm Snapdragon 400, 512MB RAM e 4GB storage, display da 1,3 pollici tipologia P-OLED, aggiornato ad Android Wear 5.1, cassa con certificazione IP67 e batteria da 410mAh.

Con le ultime offerte Amazon il prezzo LG G Watch R è calato, non tantissimo, arrivando a quota 195,42 euro con un’ottima opportunità di risparmio pari a 73,58 euro rispetto l’alto prezzo di listino di partenza: Vai all’offerta 

lg-g-watch-r-migliori-offerte-amazon-29062015

Samsung Gear Fit – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Diverso, seppur altrettanto efficiente ed utile, è il Samsung Gear Fit propostosi sin dalla presentazione come ibrido tra activity tracker e smartwatch. A confermare la qualità del device coreano partecipa la scheda tecnica Samsung Gear Fit: display da 1.84 pollici tipologia Super AMOLED ricurvo, sistema operativo base RTOS con sensore di rilevamento del battito cardiaco, sensori per il monitoraggi odell’attività fisica, Bluetooth 4.0 low-energy e funzionalità di lettura notifiche, messaggi e controlli a distanza dello smartphone per volume e player musicale.

Se la possibilità di avere il meglio di entrambe le categorie sul vostro polso vi affascina, siamo certi che anche il prezzo Samsung Gear Fit non sarà da meno con un valore di 79,90 euro inclusivo come sempre delle spese di spedizione e della Garanzia Samsung Italia: Vai all’offerta

samsung-gear-fit-migliori-offerte-amazon-29062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte smartwatch i suggerimenti possono diversificarsi in base al prodotto, ritenendo migliore la scelta del Samsung Gear Fit. Il bracciale ha infatti un costo molto contenuto, la compatibilità è estesa a dispositivi anche non Samsung grazie alle app di gestione liberamente scaricabili dai forum online, potendo essere utilizzato sia per le attività sportive che le comuni uscite. Diverso è invece l’LG G Watch R, da considerare se si cerca solo uno smartwatch, puntando al meglio dell’attuale mercato al prezzo più basso di sempre.