Le migliori offerte Amazon della settimana: Huawei P8, Galaxy Tab A, Moto 360 e tanti altri

Viaggio settimanale all'interno delle offerte sui principali dispositivi Android, ed accessori correlati, disponibili su Amazon.

L’apertura del mese di Giugno coincide con un progressivo calo di prezzi, frutto dell’arrivo degli ultimi top di gamma e modelli di ultima generazione, rendendo questo appuntamento sulle migliori offerte Amazon della settimana ricco di spunti ed opportunità che v’illustriamo di seguito.

Migliori Offerte Smartphone:

Le proposte più in fermento sono come sempre quelle relative le offerte smartphone con una serie di modelli di recente lancio, in prima linea, capaci di mostrare subito importanti cali di prezzo rispetto sia il fascino del brand che le schede tecniche proposte.

LG G4 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra i modelli primari non possiamo non citare il nuovo LG G4, modello particolarmente discusso ma indubbiamente al centro del progresso smartphone. Impossibile non visionare la scheda tecnica LG G4 con un certo interesse: processore Qualcomm Snapdragon 808 exa-core, 3GB RAM con 32GB di storage espandibili via microSD sino a 128GB, display da 5,5 pollici lievemente curvo e doppia fotocamera da 16 ed 8 megapixel.

Le ultime offerte Amazon propongono dei primi importanti sconti sul prezzo LG G4 pari a 580,00 euro, inclusivo di spese di spedizioni e Garanzia Italia, offrendo così un importante risparmio di 120,90 euro per le varianti cromatiche in retro plastica in argento e bianco ed in retro-pelle in marrone, nero e rosso: Vai all’offertalg-g4-migliori-offerte-amazon-01062015

Huawei Ascend P8 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Altro dispositivo prepotentemente impostosi nel panorama dei top di gamma 2015 è sicuramente l’ Huawei P8, come sempre capaci di offrire un design curato, elegante ed una serie di caratteristiche tecniche d’avanguardia. A tal prova basta volgere un veloce sguardo alla scheda tecnica Huawei P8 per comprenderne il potenziale: processore HiSilicon Kirin 930 con CPU octa-core, 3GB di RAM e 16GB storage con espansione microSD, display da 5.2 pollici in Gorilla Glass 3 oltre alle due fotocamere da 13 ed 8 megapixel alimentate dall’ottima batteria da 2.860 mAh.

Le ultime offerte Amazon hanno manifestato dei tagli molto celeri al prezzo Huawei P8 di 411,00 euro, inclusivo di spese di spedizioni per la sola variante in Grigia, fornendo subito uno sconto di ben 88,90 euroVai all’offerta

huawei-p8-migliori-offerte-amazon-01062015

 

LG L80 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Le occasioni non mancano neppure nel campo entry-level dove a distinguersi è l‘LG L80, un compatto dal design moderno, dimensioni contenute ed un esperienza software ottimizzata al meglio per il proprio segmento. La scheda tecnica LG L80 risulta in linea con la categoria: processore Qualcomm Snapdragon 200, 1GB RAM ed 8GB storage con espansione microSD,  display da 5 pollici incastonato in una scocca dotata di due fotocamere da 8 e 0.3 megapixel, tutte le connettività principali escluso il solo NFC ed alimentazione garantita da una batteria da 2540 mAh.

Il compatto coreano, partito al lancio con un costo sicuramente in linea ma incapace di fare la differenza, nelle ultime offerte Amazon si è rivitalizzato con importanti sconti tali da rendere il prezzo LG L80 pari 114,99 euro, includendo sia le spese di spedizione che la Garanzia Italia: Vai all’offertalg-l80-migliori-offerte-amazon-01062015

 

I nostri consigli sulli acquisti:

Visionando le migliori offerte smartphone della settimana non possiamo che puntare principalmente sull’Huawei P8 capace di risultare paritario, in termini di prestazioni, all’LG G4 ma decisamente superiore nel rapporto qualità-prezzo offrendovi uno dei migliori smartphone Android del momento ad un costo ridotto. In caso stiate cercando un device entry-level la soluzione LG L80 risulta perfetta, persino rispetto modelli come il Motorola Moto E, in caso necessitiate di un modello con un prezzo contenuto, comodo da usare e senza troppe pretese.

Migliori Offerte Tablet:

Seppur meno in movimento rispetto gli smartphone, le offerte tablet non hanno mancato di proporre delle occasioni anche importanti da cogliere relativamente alcuni modelli di vertice per brand e caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy Tab A da 9.7” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Alla base di queste considerazioni si pone il nuovo Samsung Galaxy Tab A da 9.7”, nuova generazione di tablet coreani capaci di fornire un form factor innovativo misto a specifiche tecniche di livello. La conferma di quanto detto viene subito visionando la scheda tecnica Samsung Galaxy Tab A: processore Snapdragon 410 con CPU quad-core da 1.2 GHz, 2GB RAM con 16GB storage espandibile via microSD, display da 9.7 pollici con doppia fotocamera da 5 e 2 megapixel, tutte le connettività e batteria da 6000 mAh.

Le ultime offerte Amazon hanno permesso l’arrivo di questo modello sul mercato italiano con già dei primi sconti, il prezzo Samsung Galaxy Tab A da 9.7” è infatti pari a 301,93 euro e 262,34 euro rispettivamente per la variante WiFi+LTE(4G) e solo WiFi: Vai all’offerta samsung-galaxy-tab-A-migliori-offerte-amazon-01062015

 

Samsung Galaxy Tab 4 da 8” – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Una delle migliori alternative è rappresentata dal Samsung Galaxy Tab 4 da 8” che col tempo ha acquisito un maggior appeal grazie a caratteristiche tecniche durevoli nel tempo. La scheda tecnica Samsung Galaxy Tab 4 parla chiaro: SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core, corredato da 1,5GB di RAM, 16GB di storage – con possibilità d’espansione microSD – ed un display da 8 pollici senza dimenticare tutte le connettività, come l’LTE/4G, alimentate da una batteria da ben 4450 mAh

Il tablet coreano, come accennato, pur se non recentissimo di sta mettendo in luce grazie alle ultime offerte Amazon con il prezzo Samsung Galaxy Tab 4 calato in modo importante a 218,77 euro e 212,84 euro per le versioni rispettivamente WiFi+LTE(4G) e solo WiFi, includendo come sempre anche le spese di spedizione e la Garanzia Italia Samsung: Vai all’offertasamsung-galaxy-tab-t335-migliori-offerte-amazon-01062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Valutando le seguenti migliori offerte tablet non possiamo che diversificare i consigli puntando sul Samsung Galaxy Tab A per scopi professionali ed al Samsung Galaxy Tab 4 per un uso più di entertainment. Il motivo risiede nei prezzi, vantaggiosi per entrambi, lasciando la scelta al budget che intendete investire sempre puntando per entrambi alla variante WiFi+LTE(4G) capace di vantare un prezzo migliore rispetto alla sola WiFi.

Migliori Offerte Amazon Wearable:

Le proposte nel campo degli accessori vendono le migliori occasioni sulle offerte smartwatch, sintomo della crescita di Android Wear sempre più integrato con i moderni smartphone Android grazie agli esemplari di ultima generazione per specifiche e design.

Motorola Moto 360 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Uno dei prodotti capaci in assoluto di modificare l’evoluzione del mercato è stato il Motorola Moto 360, prodotto capace per primo d’introdurre un form factor circolare con tante funzioni smart ed utili. Visionando la scheda tecnica Motorola Moto 360 non si può che interessarsi ad un prodotto del genere: processore Ti OMAP 3, 512MB RAM e 4GB storage interno, display da 1,56 pollici sul quale gestire tutto con Android Wear attraverso la connettività Bluetooth 4.0 low-energy in una scocca con certificazione IP67 con batteria da 320 mAh.

Con le ultime offerte Amazon non solo il prezzo Motorola Moto 360 è calato, arrivando a quota 197,00 euro inclusivo di spese di spedizione, ma potrete partecipare alla promozione “Cash Back Moto” registrando il prodotto con le relative ricevute per ottenere un rimborso con accredito diretto pari a 20 euro risparmiando ulteriormente sul costo finale: Vai all’offerta motorola-moto-360-migliori-offerte-amazon-01062015

 

Sony Smartwatch 3 – Caratteristiche tecniche e dettagli offerta:

Tra le alternative meno blasonate ma altrettanto qualitative e capaci non possiamo non suggerire il Sony Smartwatch 3, esemplare dotato di un design sportivo e tante caratteristiche interessanti. Il profilo, delineato dalla scheda tecnica Sony Smartwatch 3, parla da sé: processore Qualcomm Snadragon 400, 512MB RAM e 4GB storage, display da 1,6 pollici con Android Wear, scocca con certificazione IP68 e batteria da 420 mAh.

Anche in questo caso il costo rappresenta un elemento a favore dello smartwatch nipponico, il prezzo Sony Smartwatch 3 è pari a 170,57 euro con le ultime offerte Amazon che come sempre include anche le spese di spedizione: Vai all’offertasony-smartwatch-3-migliori-offerte-amazon-01062015

I nostri consigli sulli acquisti:

Avendo visionato le migliori offerte smartwatch non possiamo che puntare in modo diverso su entrambi, suggerendovi di scegliere il Motorola Moto 360 per passione e stile e sul Sony Smartwatch 3 in caso di una vita dedita più allo sport. I prezzi, considerando anche la promozione Motorola, si equiparano come anche le specifiche tecniche e la differenza verte solo sul piano estetico lasciando la scelta ai vostri gusti.