Teaser video Huawei Honor 7

Huawei Honor 7 si mostra in un primo teaser video

Pubblicato da Huawei il primo teaser video riguardante Huawei Honor 7, il nuovo flagship della società che verrà presentato a breve.

Dopo aver mostrato Huawei Watch, uno smartwatch con a bordo Android Wear che verrà rilasciato entro la fine dell’anno, Huawei trae ancora la maggior parte della sua popolarità dagli smartphone della serie Ascend, Mate e Honor, anche se molti di questi non sono stati venduti al di fuori della Cina.
Non passa giorno che non appaiano nuove immagini, specifiche reali o presunte sul nuovo flagship della società, Huawei Honor 7, che si è ormai guadagnato il titolo di smartphone più discusso delle ultime settimane.
Detto questo, dopo le informazioni trapelate recentemente e dopo la conferma della data di lancio ufficiale, continuiamo a parlare di Huawei Honor 7 in quanto oggi la società ha deciso di a mostrarci il nuovo dispositivo in un breve teaser video, ovviamente in lingua cinese.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Honor 7 presumibilmente sarà alimentato da un SoC octa-core a 64 bit Huawei Kirin 940, avrà a bordo un display LCD Full HD da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 3 o 4 gigabyte di RAM, il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Emotion UI 3.1.
Lo smartphone sarà caratterizzato da 16 o 64 gigabyte di memoria interna e da una batteria da 3280 mAh, inoltre, dovrebbe essere presente anche un sensore di impronte digitali per una maggiore sicurezza e funzionalità del dispositivo.

Ma ciò che rende il dispositivo interessante, specifiche a parte, è il fatto che probabilmente avrà una scocca interamente in metallo e una qualità costruttiva migliore delle precedenti. Secondo i rumor verranno presentate due varianti, una con 4 gigabyte di RAM e 64 GB di memoria interna, e l’altra con 3 gigabyte accompagnati da 16 GB di memoria interna.

Non è ancora chiaro se il dispositivo verrà lanciato al di fuori del mercato cinese, ma in ogni caso Huawei Honor 7 potrebbe rivelarsi uno dei migliori smartphone prodotti dalla società. Non ci resta che attendere per saperne di più.