Calls Blacklist bloccare chiamate indesiderate su Android

Bloccare chiamate indesiderate su Android: le migliori applicazioni

In quante occasioni, magari nei momenti di lavoro o di studio, hai ricevuto una telefonata che ti ha fatto perdere la concentrazione e che avresti voluto chiudere subito? Bloccare chiamate indesiderate su Android è a tal proposito semplicissimo, visto che sul Play Store di Google si trovano varie applicazioni in grado di mettere un freno alle telefonate indesiderate e agli SMS sgraditi. Con l’articolo odierno, a tal proposito, ti segnaliamo le migliori applicazioni.

Calls Blacklist: quando si tratta di evitare di ricevere telefonate sgradite e i messaggi inopportuni su Android, quest’applicazione gratuita rilasciata da Vlad Lee nella categoria “comunicazione” del Play Store, non è seconda a nessuna. Come funziona? Impostando il blocco dei contatti a tempo determinato direttamente dalla rubrica o dal registro chiamate. E per i numeri non inseriti in rubrica, è possibile digitali manualmente. Il punto di forza di Calls Blacklist risiede nel bloccare le chiamate anonime su Android. Di tutte le applicazioni che segnaliamo è la migliore, anche perché non incide più di tanto sulla durata della batteria dello smartphone.

Mr. Number-Block calls & spam: se è tua intenzione bloccare i numeri di telefono dei contatti petulanti, quest’applicazione gratuita rilasciata da Whitepages all’interno della categoria “comunicazione” del Play Store fa bene il suo lavoro. Se lo reputi opportuno, oltre a bloccare chiamate indesiderate su Android, puoi anche deviare le telefonate alla segreteria telefonica. Mr. Number-Block calls & spam è in grado di bloccare anche i messaggi, con l’opportunità di procedere al salvataggio del testo dell’SMS rifiutato. La migliore forma di difesa contro i call-center molesti. La notifica del numero chiamante (e del numero associato, se è inserito in rubrica) ti consente di richiamare.Call Filter: la logica di funzionamento di quest’app è sempre la stessa. Grazie ad un funzionamento estremamente intuitivo e ad un’interfaccia utente decisamente user-friendly, potrai bloccare telefonate ed SMS indesiderati, per non ricevere più disturbi.

Lista Nera (Black List) bloccare chiamate indesiderate su Android

Lista Nera (Black List): quest’applicazione gratuita rilasciata nella categoria “strumenti del Play Store da AntiTek Mobile è davvero efficiente ed intuitiva in fase di utilizzo, visto che basta inserire i numeri telefonici da cui desideri bloccare chiamate ed SMS. Bastano tre tap per centrare l’obiettivo: il primo sull’icona raffigurante l’ingranaggio, il secondo sul tasto “Blacklist” ed, infine, l’ultimo su “+”. Nel momento in cui si aprirà la scheda “Contacts”, sarà sufficiente digitare i numeri telefonici della tua rubrica. Per quelli che non sono inseriti nella rubrica del telefono, basta agire dalla scheda “Custom”, inserendoli manualmente.

Call Blocker: l’applicazione ideale per chi ha a cuore la propria privacy. Creare una lista nera, rifiutare le chiamate, deviarle in segreteria, impostare un messaggio che viene inviato automaticamente ai contatti filtrati: sono queste le sue principali funzioni.

Per concludere, grazie a queste applicazioni gratuite per bloccare chiamate indesiderate su Android, non riceverai seccature nei momenti clou della giornata. La cosa che hanno in comune queste risorse è lo squillo prima di bloccare la telefonata.