Amazon: Huawei P8 Lite, il compatto octa-core asiatico a soli 227,00 euro

Non solo i soliti nomi noti, tra le rivelazioni degli ultimi mesi nel comparto smartphone non mancano dispositivi che nell’anonimato più assoluto – oltre che spesso nella diffidenza – si stanno distinguendo per qualità e prezzi altamente concorrenziali. E’ il caso del nuovo Huawei P8 Lite, compatto del brand cinese capace di fornire una panoramica diverse dei modelli “Mini” maggiormente fedele allo stile Sony.

Vai subito su Amazon

Huawei P8 Lite 227,00 euro.

Il dispositivo offre infatti, più che un form factor contenuto, una riduzione delle prestazioni rispetto al fratello maggior Huawei P8 pur presentandosi nel comparto come un vero top di gamma, come delineato dalla scheda tecnica Huawei P8 Lite: processore Hilisicon Kirin 620 con CPU octa-core, 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD, doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel con display da 5 pollici, oltre a tutte le connettività come LTE ed NFC, alimentato da una batteria da 22.00 mAh. Se già il valore di listino definito da Huawei si era dimostrato particolarmente appetibile, con le ultime offerte Amazon il prezzo è calato ulteriormente a quota 227,00 euro al quale sommare 3,99 euro di spese di spedizione – imponendosi subito come un best-buy.

huawei-p8-lite-offerte-amazon-24062015

L’offerta Huawei P8 Lite si distingue per il risparmio, diviso in un valore diretto 22,90 euro rispetto il valore di listino ed uno indiretto basato sulle prestazioni offerte nel paragone da modelli sulla soglia dei 300 euro a salire, consentendo di accedere ad una versione economica del nuovo top di gamma asiatico senza rinunciare davvero a nulla e, per tale motivo, più adatta alle comuni esigenze degli utenti.

Per maggiori dettagli sull’offerta smartphone vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: Huawei P8 Lite , 16 GB, Nero