Rumor Xiaomi H3Y

Xiaomi H3Y: trapelate le possibili specifiche tecniche

Apparse in rete quelle che potrebbero essere le probabili specifiche tecniche di Xiaomi H3Y, il nuovo dispositivo che dovrebbe appartenere alla serie Redmi.

Dopo circa un mese di silenzio @upleaks torna con nuovi rumor riguardanti Xiaomi H3Y, dispositivo di cui vi avevamo parlato in precedenza e che dovrebbe essere il nome in codice del nuovo Redmi Note 2.

Anche se la dimensione del display non è ancora nota, i rumor suggeriscono che Xiaomi H3Y avrà a bordo un pannello con risoluzione Full HD, e stando all’immagine sottostante la diagonale potrebbe aggirarsi tra aggirarsi tra i 5 ed i 5.5 pollici.
Il processore a bordo del dispositivo dovrebbe essere un MediaTek MT6795 octa-core a 2.2GHz con processo produttivo a 28nm, conosciuto anche come Helio X10 (lo stesso che sarà montato su Stonex One), affiancato da 2GB di RAM e da 16 o 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore Samsung da 13MP posto sul retro e da un sensore OmniVision da 5MP sul frontale.

Xiaomi H3Y dovrebbe avere un corpo in metallo che lo farebbe collocare nella fascia media del mercato, inoltre troviamo anche il supporto dual SIM e alla connettività 4G/LTE, il tutto gestito da Android 5.0 o 5.1  Lollipop con l’interfaccia personalizzata MIUI V6.

Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi sui 1.500 Yuan, che al cambio sarebbero circa 225 euro.
In ogni caso Xiaomi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale ma sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati per saperne di più!