Stonex One: ufficiali i pre-ordini della Galileo Edition

Ufficiale l'avvio dei pre-ordini per lo smartphone made in Italy realizzato da Facchinetti e Stonex, con i dettagli su caratteristiche e prezzo.

Dopo un’attesa considerevole, ben gestita dal team di Stonex e Francesco Facchinetti in termini di visibilità, lo Stonex One diventa ufficialmente disponibile all’acquisto attraverso una prima fase di pre-ordini partiti nelle ultime non senza problematiche.

Il sito ufficiale è infatti collassato dopo poco dall’apertura dei pre-ordini per i 10.000 esemplari di partenza di Stonex One, proposto nella Galielo Edition così definita perché ritenuto capace di “rompere le regole” omaggiando in tal modo Galileo la cui impronta storica vanta la medesima importanza e descrizione. L’esemplare messo a disposizione della fase di prevendita, oltre ovviamente la citazione e la visione storica, rappresenta un’opportunità essendo anche l’unico no-brand e quindi privo persino del logo Stonex dando vita ad uno smartphone di pura potenza in base alla scheda tecnica completa – consultatela attraverso l’articolo dettagliato – fornita nei minimi dettagli appena la settimana scorsa.

L’accesso ai pre-ordini, per i problemi lato server riscontrati, è stato quindi posticipato al 27 Maggio offrendo a tutti gli interessati di potersi organizzare per poter acquistare lo Stonex One offerto al prezzo di 299 euro. Come stabilito nel corso dei vari video rilasciati da Facchinetti i partecipanti al concorso SmashPhone con un punteggio superiore a 350 punti avranno sempre la priorità in fase di pre-ordine che sarà totalmente gratuito per tutti gli utenti, rappresentando così un ottimo strumento valutativo dell’interesse diretto sul mercato. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale:

  • Pre-ordini Stonex One