Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man

Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition è ufficiale

Svelato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man, una variante di Galaxy S6 Edge che offre una personalizzazione di Iron Man a 360 gradi.

Durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona Samsung ha annunciato i suoi nuovi dispositivi di punta, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, che sono già disponibili per l’acquisto in tutto il mondo.
Oggi, invece, la società ha svelato in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, una particolare variante che offre una completa personalizzazione Iron Man, compreso il comparto software, di cui possiamo finalmente fornirvi qualche informazione riguardo le caratteristiche tecniche e l’eventuale prezzo.

Come potete vedere a seguito, Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, sia la confezione che la scocca del dispositivo richiamano per l’appunto i colori di Iron Man.

Samsung-Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Limited-Edition-Box

La confezione è stata curata particolarmente e include un caricabatterie wireless di forma circolare con stampato sopra il reattore arc.
Peccato, però, che questa particolare variante di Samsung Galaxy S6 Edge sarà venduto solamente in Corea, per il momento, e poi in Cina e Hong Kong nel mese di Giugno, dunque niente Europa.
Il dispositivo, infatti, sarà disponibile in Corea da domani 27 Maggio in edizione limitata di 1.000 esemplari, con il numero di serie stampato sul retro, e al prezzo di 1.199.000 won, che al cambio sarebbero circa 997 euro.

Parlando di caratteristiche tecniche non abbiamo alcuna novità, dato che sono le medesime della versione standard, ma del resto non ci saremmo aspettati chissà quali cambiamenti.
Su Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition troviamo quindi un display Super AMOLED QuadHD da 5,2 pollici, 3GB di RAM e un processore octa-core a 64 bit Samsung Exynos 7420.
Sul retro è presente una fotocamera da 16 megapixel dotata di stabilizzatore ottico e sul frontale troviamo invece una fotocamera da 5 megapixel.
Infine, sul dispositivo sarà pre-installato Android 5.0.2 Lollipop con l’interfaccia proprietaria TouchWiz.

In ogni caso, purtroppo per ora dobbiamo accontentarci del video unboxing di Samsung, che trovate a seguito.