Nuovi rumor Samsung Galaxy S6 Active

Samsung Galaxy S6 Active appare sul sito ufficiale della società

Samsung Galaxy S6 Active, la variante rugged del nuovo flagship dell'azienda coreana, è apparso su una pagina del programma Samsung Plus e potrebbe essere lanciato il 6 Giugno.

Negli ultimi giorni sono trapelate parecchie indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6 Active, una variante rugged del nuovo flagship del produttore coreano. Dopo le foto leaked che vi abbiamo mostrato nel corso di questa settimana, oggi arrivano nuove conferme, grazie ad alcune informazioni apparse sulla pagina di supporto di Samsung.

Su una pagina del programma Samsung Plus, infatti, come potete vedere dall’immagine sottostante, nella lista è presente Samsung Galaxy S6 Active, anche se stranamente la sua data di lancio indicata sul documento è la stessa prevista per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, segno che evidentemente i tre smartphone dovevano essere presentati simultaneamente ma per qualche motivo il lancio della versione Active è slittato.

galaxy-s6-active-samsung-plus

Dall’unica foto attendibile del dispositivo, è possibile evincere che Samsung Galaxy S6 Active dovrebbe essere impermeabile e altamente rinforzato per resistere a cadute e ammaccature in maniera nettamente maggiore rispetto alle varianti Galaxy S6 e S6 Galaxy Edge, quindi se cercate un dispositivo rugged con specifiche interessanti, questa nuova variante potrebbe rivelarsi il dispositivo adatto a voi.

Samsung non ha ancora rivelato al pubblico alcuna informazione ufficiale, e a parte i rumor e qualche immagine leaked, non abbiamo ancora informazioni attendibili riguardo le specifiche, il prezzo, o l’effettiva data di lancio di Samsung Galaxy S6 Active, anche se che secondo i rumor le specifiche dovrebbero essere simili a quelle della variante standard e la data di lancio dovrebbe essere fissata per il 6 Giugno.

Tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni non tarderanno ad arrivare nuove notizie in merito, per cui non ci resta che attendere e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.